- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Ma quanto fa c*****re la nuova interfaccia di Adwords?
- 
							
							
							
							
							
Ma quanto fa c*****re la nuova interfaccia di Adwords?È un mio pensiero che la nuova interfaccia presenta dei gravi peggioramenti di esperienza d'uso rispetto alla classica interfaccia? Temo che non sia una questione di abitudine.... 
 
- 
							
							
							
							
							Dopo un anno: è questione di abitudine? 
 
- 
							
							
							
							
							
Si, mi ci sono abituato alla fine  Anche se per i grafici preferisco ancora la scala precedente 
 
- 
							
							
							
							
							 
 
- 
							
							
							
							
							Diciamo che è più intuitiva e facile per gli utenti meno skillati e più lenta e macchinosa per chi era abituato a una tabella da cui poter estrapolare un po' di tutto. 
 A livello di funzionalità sta migliorando, molti bug sono stati corretti, permane la lentezza...
 
- 
							
							
							
							
							Ciao 
 io mi chiedo come sia possibile che Google chieda giustamente che i siti di terzi siano veloci e poi il suo pannello Ads richiede secondi per essere consultato. Che qualcosa nella sua struttura inizi a scricchiolare?
 
- 
							
							
							
							
							
JohnRock provato Google ADS Editor? Per molti aspetti ti consente di risparmiare una montagna di tempo. 
 
- 
							
							
							
							
							Sì consiglio anch'io di provare l'Ads editor, certo l'interfaccia del sistema non è velocissima ma credo che ormai sia pensata per linee veloci con fibra ottica, forse è la nostra infrastruttura che è rimasta indietro!  
 
- 
							
							
							
							
							@Sermatica said: Ciao 
 io mi chiedo come sia possibile che Google chieda giustamente che i siti di terzi siano veloci e poi il suo pannello Ads richiede secondi per essere consultato. Che qualcosa nella sua struttura inizi a scricchiolare?Quanti utenti esperti ci sono che usano solo il pannello e risentono della sua velocità e quanti utenti inesperti ci sono che godono delle facilitazioni di un'interfaccia più friendly? 
 Secondo me la scelta di Google è ponderata ai suoi margini di guadagno.Io personalmente uso al 40% l'editor, al 10% script e automatismi per ottimizzare, etichettare e quant'altro e al 30% data studio... su google ads con la nuova interfaccia passo il restante 20% del tempo, per cui se è lento mi pesa relativamente poco.