Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. Ma quanto fa c*****re la nuova interfaccia di Adwords?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • J
      johnrock User Attivo • ultima modifica di

      Ma quanto fa c*****re la nuova interfaccia di Adwords?

      È un mio pensiero che la nuova interfaccia presenta dei gravi peggioramenti di esperienza d'uso rispetto alla classica interfaccia?

      Temo che non sia una questione di abitudine....

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • giorgiotave
        giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

        Dopo un anno: è questione di abitudine?

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • J
          johnrock User Attivo • ultima modifica di

          Si, mi ci sono abituato alla fine 😄

          Anche se per i grafici preferisco ancora la scala precedente

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • giorgiotave
            giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

            :fumato:

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • chiarastorti
              chiarastorti ModSenior • ultima modifica di

              Diciamo che è più intuitiva e facile per gli utenti meno skillati e più lenta e macchinosa per chi era abituato a una tabella da cui poter estrapolare un po' di tutto.
              A livello di funzionalità sta migliorando, molti bug sono stati corretti, permane la lentezza...

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • sermatica
                sermatica Moderatore • ultima modifica di

                Ciao
                io mi chiedo come sia possibile che Google chieda giustamente che i siti di terzi siano veloci e poi il suo pannello Ads richiede secondi per essere consultato. Che qualcosa nella sua struttura inizi a scricchiolare?

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • X
                  xoduslab User Newbie • ultima modifica di

                  JohnRock provato Google ADS Editor? Per molti aspetti ti consente di risparmiare una montagna di tempo.

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • I
                    ilconsulente User Newbie • ultima modifica di

                    Sì consiglio anch'io di provare l'Ads editor, certo l'interfaccia del sistema non è velocissima ma credo che ormai sia pensata per linee veloci con fibra ottica, forse è la nostra infrastruttura che è rimasta indietro! 😉

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • chiarastorti
                      chiarastorti ModSenior • ultima modifica di

                      @Sermatica said:

                      Ciao
                      io mi chiedo come sia possibile che Google chieda giustamente che i siti di terzi siano veloci e poi il suo pannello Ads richiede secondi per essere consultato. Che qualcosa nella sua struttura inizi a scricchiolare?

                      Quanti utenti esperti ci sono che usano solo il pannello e risentono della sua velocità e quanti utenti inesperti ci sono che godono delle facilitazioni di un'interfaccia più friendly?
                      Secondo me la scelta di Google è ponderata ai suoi margini di guadagno.

                      Io personalmente uso al 40% l'editor, al 10% script e automatismi per ottimizzare, etichettare e quant'altro e al 30% data studio... su google ads con la nuova interfaccia passo il restante 20% del tempo, per cui se è lento mi pesa relativamente poco.

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      Caricamento altri post
                      Rispondi
                      • Topic risposta
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti