- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Minus 50% Club: i rendimenti Adsense crollano
-
Minus 50% Club: i rendimenti Adsense crollano
Ciao ragazzi,
in un topic precedente chiedevo se a qualcuno i rendimenti fossero calati mostruosamente dai primi di dicembre. Per fortuna nessuno ha risposto...buon per voi
Cmq vi informo che nel mondo (tramite altro forum internazionale) ci sono tanti che dal 20nov ai primi di dicembre hanno iniziato a registrare un calo dei rendimenti del 50% e più.
Ho avuto l'onore di battezzare gli sfigati come appartenenti al "Minus 50% Club"... (e che onore :(): sgrunt...) per cui se qualcuno di voi dovesse notare una cosa simile (NON VE LO AUGURO!) sappiate che non siete soli... (che consolazione... :(): sgrunt... )
Magari scrivete cosa, come e quando... che tiriamo fuori un minimo comune multiplo di questa vicenda.
PS io sono il presidente del Club visto che registro punte di calo anche del 75%... :(): che felicità...
-
@Piratazzurro said:
Ciao ragazzi,
in un topic precedente chiedevo se a qualcuno i rendimenti fossero calati mostruosamente dai primi di dicembre. Per fortuna nessuno ha risposto...buon per voi
Cmq vi informo che nel mondo (tramite altro forum internazionale) ci sono tanti che dal 20nov ai primi di dicembre hanno iniziato a registrare un calo dei rendimenti del 50% e più.
Ho avuto l'onore di battezzare gli sfigati come appartenenti al "Minus 50% Club"... (e che onore :(): sgrunt...) per cui se qualcuno di voi dovesse notare una cosa simile (NON VE LO AUGURO!) sappiate che non siete soli... (che consolazione... :(): sgrunt... )
Magari scrivete cosa, come e quando... che tiriamo fuori un minimo comune multiplo di questa vicenda.
PS io sono il presidente del Club visto che registro punte di calo anche del 75%... :(): che felicità...
Io ho cominciato proprio oggi una campagna pubblicitaria tematizzata sui video divertenti. Non mi lamento per ora (scrat scrat, toccamento di ferro e anche di altro tipo di ferro!!!:bho:
-
@donotbuyfrommyshop said:
Io ho cominciato proprio oggi una campagna pubblicitaria tematizzata sui video divertenti....
Puoi darmi maggiori spiegazioni a riguardo donotbuyfrom... anche via mp...
poi ti spiego...
salutFederico
-
ma il calo a cosa é rincoducibile? Al crollo del CPC (costo per click ricvuto)?
-
Io ho avuto un calo del costo per click...non del 50% ma un 25% si
-
Calati anche a me da una settimana circa, del 25% buono.
E pensare che pensavo che a Natale si facesse meglio.
-
@centix said:
ma il calo a cosa é rincoducibile? Al crollo del CPC (costo per click ricvuto)?
Sì, il costo medio del clic è 2cents
-
@Sfigghy77 said:
Puoi darmi maggiori spiegazioni a riguardo donotbuyfrom... anche via mp...
poi ti spiego...
salutFederico
Ti ho inviato un messaggio privato
-
Si, confermo anch'io cali bruschi dei rendimenti. Seguo alcune discussioni molto infiammate su altri forum e una in particolare dove c'è addirittura un advisor di google che glissa alla grande. Che dire Piratazzurro, è bello sapere che non siamo soli ... A Natale immaginavo anch'io che ci trattassero meglio, specialmente in alcuni settori dell'elettronica di consumo dove scommetto i clic quelli di adwords li staranno pagando veramente salati.
-
a me il ecpm è aumentato,di pochissimo, ma continua ad aumentare
-
a me e' schizzato parecchio su il valore dei click (raddoppiato e non si parla di poco )
pero' son scesi un po' i click di circa un 15% che solitamente erano stabili !