- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Addio Dmoz: no, non è stato bello. Il 14 Marzo chiuderà.
-
Fortissimo
Sto morendo...
Comunque sì, il percorso di editor era davvero molto interessante, ma il tutto cambiò rapidamente. Non è facile gestire una cosa di questo tipo, però è successo.
-
Per amor di speculazione: che cosa sarebbe successo se DMOZ avesse avviato un percorso di catalogazione dei siti basato sul machine learning, con gli editor a fare la parte dell'addestramento?
-
E se fosse riuscito a coinvolgere di più i non-editor?
E se ci fosse stata una classifica dove mostrava solo i primi 10 per categoria?Pensando all'utilità per gli utenti, si potrebbe ipotizzare qualcosa di utile che DMOZ avrebbe potuto fare. Ma ascoltare gli altri è merce rara!
-
ho due siti lì
-
Come riportato sul sito ufficiale della famosa directory DMOZ il sito verrà ufficialmente chiuso il 14 marzo. Quello che per anni per molti di noi me compreso è stato una chimera purtroppo non ci sarà più. All'inizio del seo i pionieri facevano di tutto per essere inseriti in questa directory che coi primi algoritmi portava risultati notevoli.
Io non ci sono mai riuscito, mi hanno sempre mandato una mail dopo mesi che per questo o quell'altro motivo non avevo i requisiti per essere incluso. Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze in merito
-
ma ora chi recupera quel dominio?
-
Secondo me alla fine ha chiuso perchè con gli ultimi algoritmi era diventato meno importante essere presente. Avendo perso potere ci hanno rinunciato.
-
Come Passa il tempo... Era ieri e sembra un secolo...
-
Un saluto a DMOZ e speriamo che qualche competitor ne risenta
Io non sono mai riuscito ad entrarci
-
@Steuk said:
Un saluto a DMOZ e speriamo che qualche competitor ne risenta
Io non sono mai riuscito ad entrarci
anche io sono contento che chiuda ahahah
-
Con tre giorni di ritardo, ma ecco chiusa ODP/Dmoz http://www.dmoz.org/