- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- cosa si può regalare a natale alla persona amata???
-
@Catone said:
Che poca originalità.
Con 500 euro + iva potete regalare me per una serata (la notte la decido dopo aver conosciuto la ragazza).
Ore 8.00 la passo a prendere, ore 8.30 la porta all'Harris Bar a Venezia, quindi in un localino dove si balla, ore 11.00 a casa e lì decido io e solo io se continuare la serata o meno.
Si ma ha detto regalo..
Non incubo..
-
@i2m4y said:
Ipod riempito con tutte le canzoni del suo cantante preferito,
io ho preso lettore mp3 (non ipod perchè sono povera :() al mio moroso l'anno scorso ed ha apprezzato molto!!!
Io che son donnina vorrei:
- biancheria intima
- cianfrusaglie elettroniche
- vestitini
- cose bricolage fatte a mano e col cuore
- una notte romantica
- un viaggio (anche solo weekend)
- tutte le precedenti insieme
-
@fairy_yaya said:
Io che son donnina vorrei:
- biancheria intima
- cose bricolage fatte a mano e col cuore
- una notte romantica
- un viaggio (anche solo weekend)
Se aggiungi la stella (come CASUALMENTE suggerito da Must)..sono i regali che amerei ricevere io..
Ah..ci sarebbe anche il LovePigiama..Ma era un'edizione speciale non più in vendita
Quindi essendo(mi pare ) le uniche due donne intervenute..Fai tesoro dei suggerimenti.
@Catone..Sei un dittatore lo sai? :36:
-
-
@must said:
Gne gne..Ruffiano!!:p(Io e te, tra l'altro, abbiamo un conticino in sospeso..Trrrrreeeeeeema Muahahahahah!!)
-
@".HPo" said:
Ah..ci sarebbe anche il LovePigiama..Ma era un'edizione speciale non più in vendita Love Pajama 1.0, please...
Stu
-
@.HPo said:
Gne gne..Ruffiano!!:p
maddeché? :():
(Io e te, tra l'altro, abbiamo un conticino in sospeso..Trrrrreeeeeeema Muahahahahah!!)
maddeché? :():
-
@Stuart said:
Love Pajama 1.0, please...
Stu
Sì ma poniamo che lui sia Must e lei sia alta 1 metro e 40 come si agganciano?
-
Vacanzina in Toscana. Hai presente le tipiche casine con travi in legno, pavimento in cotto, caminetto in pietra che fa tanto romantico?
Un fine settimana cosi, magari ci agganci una puntatina alle Terme... sicuro successo
-
già penso anch'io che il viaggio/weekend romantico (in toscana o altrove.. adesso che i voli te li tirano dietro ti costa meno andare in una capitale europea!) sia uno dei regali più apprezzati da una donna.
poi certo puoi mettere tutte le altre cosine che ti hanno suggerito (biancheria intima, gioielli e accessori senza pretese)
a me personalmente la stella non mi dice granchè, ma sarà perchè avevo un programma di affiliazione con quelli li e a forza di promuoverle 'ste stelle mi sono venute a noia!se la tua ragazza è un minimo tecnologica puoi seguire il consiglio di fairy yaya e regalarle un po' di cianfrusaglie elettroniche.. (ipod o altri lettori mp3)
cmq secondo me conta anche il come e il dove le dai il regalo..
se crei un'occasione solo per voi 2... una notte romantica.. magari in un bel posto.. allora le puoi regalare anche una cavolata ma lei sarà felicissima.
la cura dell'atmosfera è sintomo che ci tieni a lei, e già questo è un regalo.
gli uomini tendono a concentrarsi solo sull'oggetto da regalare e non sul contesto
-
ma quale regalo e regalo..... un bel NIENTE, altrimenti si abituano male
-
-
@nelli said:
cmq secondo me conta anche il come e il dove le dai il regalo..
se crei un'occasione solo per voi 2... una notte romantica.. magari in un bel posto.. allora le puoi regalare anche una cavolata ma lei sarà felicissima.
la cura dell'atmosfera è sintomo che ci tieni a lei, e già questo è un regalo.vero veroooo :smiley32: confermo tutto
-
@Catone said:
Sì ma poniamo che lui sia Must e lei sia alta 1 metro e 40 come si agganciano?
Giusta osservazione..Io poi sono alta 1,55 se non ricordo male a Must arrivavo alle caviglie
@Must, Must, Must..i panni sporchi si lavano in famiglia:D
@Stuart: carino il disegno approntato per l'occasione,ma per mille motivi, il lovepajama;) che avevo in mente io, era impareggiabile.
@Ilgladiatore: potresti regalarle un animale,se le fa piacere, o magari se è molto ironica..il modellino di qualcosa che ama tanto(auto, o magari vestitino firmato dal suo stilista preferito..ma deve essere proprio ironica altrimenti potrebbe prospettarsi una luuuuuunga astinenza per te)
@Nelli,va bene il contesto..ma regalare una cazzata neutralizza gli sforzi precedenti.Puoi non spendere molto,questo sì.Puoi fare qualcosa a mano piuttosto o qualcosa che esalti l'atmosfera..L'importante è che quella cosa abbia un vago profumo di "per sempre"(e non intendo diamanti, brutti malpensanti!!!)
-
-
@must said:
giuro che non capisco
Perchè hai la sensibilità di un caterpillar
Quando mi chiederai su Msn, ti risponderò.
-
occhio a quale anello regalate alla vostra fidanzata..
(questo spot è passato davvero in tv alle 22.00!!!)
-
@nelli said:
occhio a quale anello regalate alla vostra fidanzata..
eh si i soldi per l'anello devono essere assolutamente ben spesi
-
@nelli said:
(questo spot è passato davvero in tv alle 22.00!!!)
l'ho visto anche io (incredibile, eh?). beh, la domanda ora è d'obbligo: dove si compra? in gioielleria o in farmacia?
-
[url=http://www.durexstoreprodotti.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/17]maddai!
ho letto 7€ e mi sono gasato, poi ho letto monouso e mi sono depresso.