- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
-
siccome ci stiamo avvicinando ormai al natale, prego tutti quelli che già ce l'avevano l'anno scorso di rispolverare l'avatar natalizio, per gli altri di farselo... :D:p:p
comincio io
-
Evvai, ci avevo pensato anch'io stamattina e quindi eccolo anzi eccomi
:1145961983-Party (9
-
UFF PROPRIO ORA che avevo deciso di non cambiare piu avatar per un po'..
ok vedo cosa mi invento...
-
Uoh Uoh Uoph.. ci sono anche io..
-
Azz l'avevo già fatto stamane, lo tolgo e lo rimetto per dare l'impressione di aver seguito il precetto del Sommo Gio?
-
ok ho messo anch'io il cappello da babba natale
-
@nelli said:
ok ho messo anch'io il cappello da babba natale
Wow!
*
Natalizzerei* anche il mio avatar, ma francamente non saprei dove mettere il cappelloStu
-
@Catone said:
Azz l'avevo già fatto stamane, lo tolgo e lo rimetto per dare l'impressione di aver seguito il precetto del Sommo Gio?
ahahahha
-
@Gio84 said:
siccome ci stiamo avvicinando ormai al natale, prego tutti quelli che già ce l'avevano l'anno scorso di rispolverare l'avatar natalizio, per gli altri di farselo... :D:p:p
comincio io
Come si fa sto cappello?
-
@ludus said:
compri una pezza rossa di panno lenci (o come cavolo si scrive), poi ti fai dare da Nelli il suo boa, che tanto non usa. Con la pezza rossa tagli un triangolo e poi lo cuci ai due lati. Al boa fai combaciare i due estremi e li cuci alla pezza.
Poi lo indossi, ti scatti una foto con la web cam, riduci la foto a 80x80 pixel e hai il tuo avatar col cappello di Natale!Tiè, in quattro e quattr'otto t'ho creato un tutorial!
Miiiiiii quante cose per fare un cappello rosso. Sentite, troppo impegnativo per me sorry!
-
Dopo vedo di farlo anche io
@ludus said:
a rigà, voi però me le tirate proprio fuori!
OT Seo - Se era tua intenzione dare un BL a quel topic, ti faccio notare che i link con parametri del tipo ?highlight=key vengono impostati su nofollow da questa board.
-
Da dan!
-
mmm supereroe contro la municipale....
Ma fa freddo però...
-
@ludus said:
poi ti fai dare da Nelli il suo boa, che tanto non usa
veramente il mio boa rosso lo uso tutti gli anni a capodanno :D:D
ma come facevi a sapere che ne avevo uno??
e tu? niente cappellino??
dai che te lo puoi disegnare da te...
-
io posso usare questo ???
-
@simleon said:
Miiiiiii quante cose per fare un cappello rosso. Sentite, troppo impegnativo per me sorry!
Se parli sul serio ti faccio togliere da Giorgio l'indicazione della città di provenienza......
-
ci sono anche io
-
Se uso questo avatar secondo voi si vedono le strappone?
-
oooooooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
-
Caro Paolo Natale, amico dei tartassati, sono un bambino, mi chiamo Enrico, ho pagato tutte le tasse quest'anno e ho fatto il buono sia con Silvio che con Romano.
Ho appena compilato l'F24 per l'anticipo inps e, pensa, ho anche arrotondato per eccesso. Poi il benzinaio mi ha messo il timbrino sulla scheda carburante senza apporre l'importo. E sai cosa ho fatto io? Ho addirittura scritto meno di quello che ho pagato. Sono tanto buonino.
Mi merito un bel regalo allora!
Dai fammi questo regalo, voglio pagare un po' meno tasse, te ne prego caro Paolo Natale.Almeno fammi scaricare la bolletta del telefono e la benzina al 100% e ti scongiuro fai che siano deducibili anche vestiti, videogiochi e le signorine che vengono a trovarmi il sabato per giocare con me al dottore!
Dai Paolo Natale, solo tu puoi farlo, giuro che continuerò a comportarmi bene!
Ti voglio bene,
il tuo affezionato amichetto Enrico[CENTER]
Paolo Natale amico dei tartassati[/CENTER]