- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- VBSEO qualcuno l'ha provato?
-
VBSEO qualcuno l'ha provato?
Ragazzi vorrei più info circa VBSEO.
Non mi è ben chiaro come funziona il prodotto e se, avendo ad esempio 2 licenze vbulletin posso applicarlo ad entrambi o solo ad uno.Mi incuriosisce anche questo add on che si chiama "Custom Rewrite Rules", a quanto ho capito posso fare un modrewrite professionale a tutto il mio sito non solo sul forum o sbaglio?
-
No, il rewrite lo fa solo sul forum e la licenza è unica.
Poi posso sempre sbagliare, ma non mi pare di aver visto la possibilità di agire al di fuori del forum.
Ciao.
-
"vBSEO includes the Custom Rewrite Rules and Relevant Replacements modules which give you the power to convert other non-standard vBulletin URLs from other add-ins to static format (CRRs) & add keyword enriched text to each forum page (RRs)."
Qui dice di si ma tu ce l'hai questo vbseo??
-
Nessuno oltre giorgio che abbia acquistato questo add on per vbulletin?
-
Sto per comprarlo spero che funzioni e valga quello che costa, da quello che vedo in questo forum sembra di si.
Ma mi farebbe piacere cosa fa in più rispetto ad un modrewrite
-
La nuova versione mi sembra che fa condividere i post nei social più famosi.
Nel vBseo puoi impostare un sacco di opzioni, guarda il pannello di controllo oppure qualche analisi comparativa
-
Tnx Gio continuo la ricerca ma sono sempre più convinto
-
Comprato ed installato! Ho visto moltissimi settaggi ma mi sembra che tutto in default sia ottimo.
Ora metto i plugin googlesitemaps
Qualcuno che ce l'ha ha qualche suggerimento?
-
visto che siamo in tema vorrei aggiungere qualche domanda
per caso hai anche il cmps istallato? si può usare il rewrite del vbseo sulle pagine del cmps che normalmente avrebbero url di questo tipo?
home/index.php?page=nomepaginami potete dire se c'è anche la possibilità di settare le keywords per le pagine del forum?
-
Scusa tanto Dortyk ma quando parli di software o altro, potresti indicare anche i link per i non esperti del settore?
E' più semplice e comodo che cercare su Google o sentirsi dire "cercalo su Google".
Ricordiamoci di mettere anche qualche link all'argomento nei nostri messaggi. Siamo sul web e in un forum, mica nel salotto di qualcuno con carta e penna.Thanks web friends!
-
Roby scrivere VBSEO su google non è difficile
Frankye no mi spiace non ho installato il cmps. Per quello che ho visto si puoi mettere le tue keywords. E' uno script molto completo e ti permette di modificare praticamente ogni aspetto del mod rewrite etc.
Io lo suggerisco.
-
@Frankye76 said:
visto che siamo in tema vorrei aggiungere qualche domanda
per caso hai anche il cmps istallato? si può usare il rewrite del vbseo sulle pagine del cmps che normalmente avrebbero url di questo tipo?
home/index.php?page=nomepaginami potete dire se c'è anche la possibilità di settare le keywords per le pagine del forum?
Le keywords e le description per il forum le genera automaticamente prendendo le keywords dal titolo di ogni thread e prendendo come description le prime "n" parole del primo topic. Puoi controllare sul mio forum www.pchs.it/forums
Ciao!
-
Puoi anche impostare delle tue keywords se preferisci
-
Vorrei far notare inoltre un assistenza incredibile, risposte veloci. Ti risolvono il problema immediatamente