- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Fabio Allemandi
-
Fabio Allemandi
Ciao a tutti,
sono Fabio Allemandi, sono un programmatore Senior Microsoft .NET e blogger insieme a mia moglie. Con lei gestiamo un blog di Viaggi in camper. Facciamo tutto in casa e siamo curiosi su tutto quello che riguarda il mondo di Internet.
Sicuramente dobbiamo migliorare per quanto riguarda il marketing e i social, ma siamo veramente curiosi su tutto quanto
-
Ciao Fabio e benvenuto sul Forum GT
Che blog avete?
-
Ciao e grazie per il benvenuto.
Il nostro blog, mio e di mia moglie, tratta di viaggi in camper e fotografia, in quanto noi siamo camperisti praticamente da sempre. Se hai voglia, e ovviamente l'invito è esteso a tutta la comunity di questo forum, di fare un salto per darci un feedback a noi fa piacere.Con l'occasione volevo farti i complimenti sia per il forum che per i video che guardo assiduamente per migliorarci e perchè no migliorare internet.
Sicuramente da ora in poi cercherò di partecipare sempre più assiduamente alla vita della community perchè credo che ciò mi permetta di crescere e migliorare.
-
Grazie mille, faccio la mia parte!
Sì, mi metti il link? Sono curioso (mettilo senza www che per mettere i link devi superare i 10 post
-
Ma certo eccolo, aspetto tuoi feedback e grazie già da adesso
Te lo metto così perchè l'iperlink mi è bloccato come dicevi te
-
Bel progetto, complimenti. Anche il canale youtube ha il suo perché
In fondo al sito hai le icone social, non funziona quella su Twitter.
Io espanderei il box di ricerca.
Se vuoi consigli specifici apri pure la discussione nell'area dove ti interessa di più. È un bel progetto ed è pieno di contenuti, grandi
-
Ciao, ti diamo in benvenuto nel forum GT.