- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- ...Ci sono anch'io!
-
...Ci sono anch'io!
Ciao a tutti,
Dopo sei anni di assenza forzata, rieccomi in rete, ed eccomi anche qui.
Sono stato SysOp, in FidoNet dal 1987 al 1992, poi sono passato ad Internet, quando il Web era apppena nato, e ci sono rimasto fino al 2000, ma cambiando casa, la mia compagna non ha voloto che mettessimo un telefono fisso. Fino a quest'anno, quando il mio lavoro, che si svolgeprevalentemente on-line mi ha costretto (in realtà ne sono felicissimo) a richiedere l'ADSL, e a tornare a comunicare.
A questo si è aggunta la necessità di crearmi nuovamente un sito che mi servisse da presentazione on-line e, in futuro, anche per la vendita di servizi telematici (sono scrittore di testi pubblcitari, e l'idea è uella di offrire il servizio anche al di fuori dei miei limiti geografci).
Per questo sono giunto qui. Per conoscere meglio i nuovi sistemi di web marketing e gli strumeti disponibili.
Ragazzi, in sei anni l Web si è trasformato in modo incredibile, e le mie conosceze sono datate!
Beh, per ora questo è quanto..
-
benvenuto alex nel forum
-
@Giorgiotave said:
benvenuto alex nel forum
Wow, il grande capo in persona! ::DCiao, Giorogio!
Per il forum, avevo già dato un'occhiata ieri,ma non posso proprio per impegni vari... Come si dice? Sarà per un'altra volta, grazie!
-
@Giorgiotave said:
Tutorial: alcune funzioni di Vbulletin, magari non le conosci
Molto utile, arrigrazie!
-
Benvenuto
-
@Flep said:
Benvenuto
Grazie!
-
un saluto!
-
@Flep said:
Benvenuto
Grazie!
-
@Flep said:
Benvenuto
Grazie anche a te!
-
benvenuto e..ti aspetto in web marketing!
-
@nelli said:
benvenuto e..ti aspetto in web marketing!
Anch'io amo Firenze, ci ho vissuto per cinque anni e i miei migliori amici sono li. Aspetto solo l'occasione per tornare a viverci.Web marketing? Sono ancora un pivello, in quel settore, ma mi interessa molto l'integrazione tra marketing tradizionale e marketing elettronico. Le mie impressioni sono che il settore è ancora sottostimato, e che le vere opportunità sono ancora da venire, con l'integrazione delle campagne.
Ci vediamo li.;)