-
Scovato
nel mio lavoro di gestione delle directory (sono a quota 3000 directory :P) mi sono imbattuto nella directory scovato (nn metto il link ma cercate da google scovato e la trovate sicuramente).
ho ricevuto segnalazione da un user del forum (JennyM) che questa directory ha inserito i suoi siti e che compariva nell'elenco che ho stilato delle directory bannate.
Ho fatto un controllo ed effettivamente risultata bannata e praticamente ci sono tutti i risultati di Overture !!!!
ora la domanda, non solo mia, è: " che cosa ci fanno i nostri siti una directory che effettua spam prendendo i risultati di un altro motore"
non è possibile tutelarsi contro questo mal costume? io i miei siti in quelle pagine non li voglio vedere....
-
@domenico.biancardi said:
non è possibile tutelarsi contro questo mal costume? io i miei siti in quelle pagine non li voglio vedere....
Purtroppo quoto
-
Prende i risultati dalle SERP di Yahoo
Fai un whois, è un .it. Trova l'email e prova a scrivere o telefonare.
-
@domenico.biancardi said:
User-agent: Slurp Disallow: /
-
da mettere nel robots.txt in qualsiasi posizione?
Ma poi yahoo nn mi vedrebbe + vero?
-
Esatto. E' l'unico modo per non comparire sugli spamengine che prendono contenuti dalle SERP di Yahoo!.
A mali estremi...