• User Newbie

    Consigli su come crescere il mio canale di musica?

    Ciao a tutti, ho un canale di musica elettronica in cui si divide in genere Dubstep, Trap, Drum&Bass... Per cominciare sto mandando avanti solo il canale dubstep, e appena cresco un po inizio con gli altri 2...
    Il canale si chiama MadHero Dubstep Tv?, cercatelo su youtube, è il primo.

    Per riassumere cosa faccio, prendo le migliori uscite recenti (massimo di 1 mese) e le pubblico, seleziono anche composizione mandateci per email. Volevo un consiglio, per avere più visualizzazioni e iscritti come posso fare? Come crescere insomma? Come far sapere a tutti fan del genere che esiste il mio canale? Grazie mille, magari iscrivetevi se vi piace


  • Super User

    Ciao David,
    stai facendo molte cose già bene, spingendo il canale con la pagina Facebook che è sicuramente uno degli strumenti più adatti.
    Devi cercare di raggiungere il tuo pubblico sui gruppi e le pagine Facebook che frequenta, stringendo collaborazioni con altre pagine simili.
    Poi inserirei "dubstep" oppure il relativo genere, anche all'interno dei titoli, alla fine.
    Curerei playlist dedicate alla dubstep anche con materiale non tuo.
    Metterei un invito ad iscriverti o a seguirti su Facebook alla fine di ogni video e utilizzerei le schede, le nuove annotazioni, per suggerire altre playlist da vedere.