• Super User

    @angelweb said:

    E da quando è finita ??
    Soprattutto, da quando è iniziata?? 😄
    Almeno ce l'abbiamo segnato qui nel forum e non ce lo dimentichiamo, per il prossimo avvenimento.

    Grazie

    Era chiaramente una battuta alla "provocazione" di must... di questi tempi non si finisce mai di ballare... però, per usare una metafora.. negli utlimi giorni si è passati dalla hard core alla mazzurca... 😉


  • Super User

    @dechigno said:

    Era chiaramente una battuta alla "provocazione" di must... di questi tempi non si finisce mai di ballare... però, per usare una metafora.. negli utlimi giorni si è passati dalla hard core alla mazzurca... 😉

    Questo è vero!!


  • User Attivo

    :vaiii:* But I don't feel like dancing
    When the old GOOGLE plays
    My heart could take a chance
    But my two feet can't find a way....

    *...Don't feel like dancing, dancing
    Even if I find nothing better to do! :vaiii:


  • Super User

    @Gianbi said:

    :vaiii:* But I don't feel like dancing
    When the old GOOGLE plays
    My heart could take a chance
    But my two feet can't find a way....

    *...Don't feel like dancing, dancing
    Even if I find nothing better to do! :vaiii:

    hey, perché canticchi la suoneria del mio cell? :eheh: :vaiii: :yuppi: :sbonk:


  • Admin

    ora da scomparso mi ritrovo in 24 pagina sul .it
    in prima pagina sul .com
    su un altro datacenter mi trovo in 4 pagina...mah !!!

    Forse GG sta lavorando molto e si nota anche dalle modifiche sugli strumenti per webmaster...dove sono anche scomparsi tutti i link esterni...mah !

    Speriamo bene...io mi fido anche perché vedendo i siti che sono nelle prime pagine del .it mi fa rabbrividire ed arrabbiare, alcuni con contenuti inesistenti, alcuni con testo nascosto, altri fuori tema e chi più ne ha più ne metta.

    I buoni vincono sempre :vaiii:

    oppure no ???? :nonono:


  • Super User

    Che appone...! 8o

    xxulfrev3


  • Bannato User Attivo

    Juanin: Speriamo bene...io mi fido anche perché vedendo i siti che sono nelle prime pagine del .it mi fa rabbrividire ed arrabbiare, alcuni con contenuti inesistenti, alcuni con testo nascosto, altri fuori tema e chi più ne ha più ne metta.

    Anch'io. Chi è stato "titolare" di una serp, aiuti google a ripulire l'indice dallo spam che sta emergendo. Ragazzi, facciamo lavorare gli operatori di Google addetti alle nostre segnalazioni


  • Super User

    @Cineasta said:

    Juanin: Speriamo bene...io mi fido anche perché vedendo i siti che sono nelle prime pagine del .it mi fa rabbrividire ed arrabbiare, alcuni con contenuti inesistenti, alcuni con testo nascosto, altri fuori tema e chi più ne ha più ne metta.
    quoto. Inoltre ci sono un sacco di siti straniri (adirittura cinesi o arabi) nelle pagine italiane ... :mmm:
    con la keyword "inconti gay" (non facciamo battute ... è solo lavoro 🙂 ) http://www.google.it/search?hl=it&q=incontri+gay&btnG=Cerca&meta= c'è il sito kijiji.it (con i suoi sottodomini) che ha praticamente monopolizzato dalla 1a pag alla 4a pag ...:o ma non dovrebbe essere punito un comportamento del genere?


  • Admin

    nel frattempo sono scomparso di nuovo :bho:


  • Bannato User Attivo

    @sughero3 said:

    ....ma non dovrebbe essere punito un comportamento del genere?

    Non credo che si tratti di un comportamento scorretto di chi possiede quel sito. Credo che scorretto sia il comportamento di google. In realtà poi sappiamo benissimo che da un paio di mesi a questa parte, in molte serp sembra regnare il putiferio. Come ben sai anche nella mia ci sono cose incredibili. Siti con contenuti unicamente scopiazzati o di nessuna utilità, spam engine, sembrano ancora regnare sovrani (forza con gli spam report)


  • Super User

    @Cineasta said:

    Non credo che si tratti di un comportamento scorretto di chi possiede quel sito. Credo che scorretto sia il comportamento di google. In realtà poi sappiamo benissimo che da un paio di mesi a questa parte, in molte serp sembra regnare il putiferio. Come ben sai anche nella mia ci sono cose incredibili. Siti con contenuti unicamente scopiazzati o di nessuna utilità, spam engine, sembrano ancora regnare sovrani (forza con gli spam report)
    si certo hai ragione, però mi hanno sempre detto che google punisce il tentativo di monopolizzare un'area tematica con i propri siti ... e se non è questo il caso dimmi tu qual'è :bho:

    mha ... forse google è un po' in ciampanelle ...


  • Bannato User Attivo

    @sughero3 said:

    ... forse google è un po' in ciampanelle ...

    Togli pure il forse 🙂