- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Tool per individuare i backlink
-
Tool per individuare i backlink
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un tool possibilmente gratuito e affidabile per monitorare i miei backlink e individuare i backlink dei miei competitor... è fattibile? Ho già provato alcune risorse ma non mi convincono... qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie mille, Monica
-
Webmasters tool, Ahrefs, Moz, Backlink Checker di iWebtool, Linkdiagnosis ecc. ecc.
Ne esistono di gratuiti ed a pagamento, inizia a dare un'occhiata a questi, e troverai qualcosa che si adatta alle tue esigenze...
-
@zackmckacken said:
Webmasters tool, Ahrefs, Moz, Backlink Checker di iWebtool, Linkdiagnosis ecc. ecc.
Ne esistono di gratuiti ed a pagamento, inizia a dare un'occhiata a questi, e troverai qualcosa che si adatta alle tue esigenze...Aggiungerei anche Majestic, però solo per i proprio link e non quelli dei competitor, almeno nella versione gratuita
-
Anche openlinkprofiler.org/ è utile in questo senso
-
Si, è un ottimo strumento
-
Non lo conoscevo! sembra davvero utile ... una sola domanda: ma il LIS Score è attendibile secondo voi?
-
credo che nessuno di questi indicatoria sia attendibile in termini assoluti, per si in termini relativi. per esempio anhe il DA credo che non abbia tanto un valore assoluto se non relativo per permetterti di valutare il lavoro fatto.. lo stesso vale per hrefs rank, e per il lis... che uso per sapere se vale la pena quel link o meno... pero in generale ce ne sono ben pochi con un lis sopra i 50
-
Come tutti gli indicatori che valutano l'importanza di un sito web o di un backlink assegnandogli un valore numerico, l'indicazione puo' essere valida (quanto meno per un'idea di massima) ma un check manuale ti fa capire subito se valga la pena perdere del tempo per ottenere un backlink da quel sito.
-
Scusa la mia ignoranza, ma cosa si intende esattamente per check manuale di un backlink?