- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- forum html.it e google
- 

forum html.it e googleSbaglio o di là hanno aperto i cancelli a google? 
 Non è che questo potrebbe causare a qualcuno uno sconsiderato a umento dei bl (mi riferisco alle firme)?User-agent: Googlebot 
 Disallow: /forum/admin/
 Disallow: /forum/images/
 Disallow: /forum/mod/
 Disallow: /forum/attachment.php
 Disallow: /forum/avatar.php
 Disallow: /forum/editpost.php
 Disallow: /forum/member.php
 Disallow: /forum/member2.php
 Disallow: /forum/memberlist.php
 Disallow: /forum/misc.php
 Disallow: /forum/moderator.php
 Disallow: /forum/newreply.php
 Disallow: /forum/newthread.php
 Disallow: /forum/online.php
 Disallow: /forum/poll.php
 Disallow: /forum/postings.php
 Disallow: /forum/printarticle.php
 Disallow: /forum/printthread.php
 Disallow: /forum/private.php
 Disallow: /forum/private2.php
 Disallow: /forum/register.php
 Disallow: /forum/report.php
 Disallow: /forum/search.php
 Disallow: /forum/sendtofriend.php
 Disallow: /forum/threadrate.php
 Disallow: /forum/usercp.phpUser-agent: Mediapartners-Google* 
 Disallow:User-agent: * 
 Disallow: /

- 

si hanno aperto a google... il rischio dei troppi bl contemporanei c'è... 

- 

E' da un pochino che hanno aperto, ma dovevo farlo  Inoltre hanno messo Adsense http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=853459 Due chiari segni  

- 

Giorgio anche secondo te avere improvvismante un enorme numero di bl può essere controproducente? e se sì per quali motori in particolare? 

- 

Ragazzi ma è positivo o negativo tutto ciò? 
 O meglio che lati negativi e positivi ci sono in tutto ciò? 

- 

@pieru said: Giorgio anche secondo te avere improvvismante un enorme numero di bl può essere controproducente? e se sì per quali motori in particolare? 
 dipende molto anche dal sito, se hai un sito forte probabilmente no ma secondo me troppo contemporanei potrebbero insospettire google...secondo voi? 

- 

anche secondo me, esclusi i "siti forti", un improvviso e numeroso aumento di backlink è controproducente...come del resto lo è un aumento spropositato di pagine 

- 

@00_digital said: anche secondo me, esclusi i "siti forti", un improvviso e numeroso aumento di backlink è controproducente...come del resto lo è un aumento spropositato di pagine Secondo te questo vale per tutti i motori o soprattutto per google? 

- 

Dipende molto anche dal tema del sito. Ricevere, anche improvvisamente, molti backlinks da un sito probabilmente-authority con IP decisamente estraneo potrebbe non creare nessuno scompenso negativo se il topic del sito è coerente. per intenderci, se avete siti web-agency o SEO related io non toglierei il link... anzi... io non toglieRO' il link. 

- 

se si ha un sito a tema imho può far bene, se non è proprio a tema con il forum forse conviene togliere i link ed aspettare un po' a reinserirli. plausibilmente si può pensare che tra un mese o più gg abbia indicizzato molte pagine di forum e non vada a rileggersele quotidianamente e quindi l'aggorgersi da parte di gg di nuovi bl sarà più distribuito nel tempo. 

- 

Mi sembra un'ipotesi più che ragionevole  

- 

@beke said: Mi sembra un'ipotesi più che ragionevole  se ti stai riferendo a quanto ho detto sopra questa sarebbe la seconda conferma di quello che dico da parte di due guru. forse che forse che comincio a capirci qualcosa?      

- 

@Tymba said: forse che forse che comincio a capirci qualcosa?      Non se mi definisci "Guru" Non se mi definisci "Guru"     ma probabilmente ti riferivi a Rinzi e Giorgio  

- 

@beke said: @Tymba said: 
 forse che forse che comincio a capirci qualcosa?     Non se mi definisci "Guru" Non se mi definisci "Guru"     ma probabilmente ti riferivi a Rinzi e Giorgio  
 basta co sta storia dei Guru ... che è una cosa che si mangia? 

- 

@Rinzi said: basta co sta storia dei Guru ... che è una cosa che si mangia? :?Si. 
 Credo sia questa...

- 

Hanno ottimizzato i title, bel lavoro  

- 

le pagine sono già in serp http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&rls=GGLD,GGLD:2005-02,GGLD:it&q=rinzi ma GT per ora rimane il migliore  

- 

Si ma vedremo con chiavi uguali, il forum di html è linkatissmo è impossibile che io stia sopra  

- 

@giorgiotave said: Si ma vedremo con chiavi uguali, il forum di html è linkatissmo è impossibile che io stia sopra  
 hai usato una parola di troppo... cerco nel mio vocabolario ma *Impossibile *non lo trovo 

- 

Volevo dire improbabile, Gt è sempre Gt Alverde ero sopra, diciamo che la tecnica usata da me non è replicabile da html se non solo per alcune sezioni. Vedremo