- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- il dissuasore
-
Io l'ho visto a Ortisei (BZ), vabbè che lì sono crucchi, ma è pur sempre Italia!
-
se non sbaglio a Bologna ci sono già da due-tre anni delle robe del genere... dalle parti del centro...
-
A Torino ci sono.
All'ingresso dei Murazzi (lato Piazza Vittorio), e all'inizio di alcuni vicoli del Quadrilatero Romano (ne ricordo uno in Via della Consolata).
Ma che mi ricordi non ci sono stati casi come quelli del video...
Stu
-
@franguzzo said:
No è un filamto Youtube
Ma l'ultimo ha fracassato il parabrezza!!!:o
-
Quindi un Flash, porca vacca per la decima volta in un mese non li vedo più, poi riprovo con ffox, ma come cacchio progettano gli SO gli amici di Bill!!!
-
E luce sia! Ammazza che impavidi! Mi ricorda un tizio che in preda ai fumi dell'alcol parcheggiò la macchina sotto una sbarra di un passaggio a livello, per poi recarsi in discoteca, mi piacerebbe aver scattato una foto di quando è tornato a riprenderla...
-
Milano C.so Como da anni, anche se non è così cattivo.
-
@Stuart said:
A Torino ci sono.
All'ingresso dei Murazzi (lato Piazza Vittorio), e all'inizio di alcuni vicoli del Quadrilatero Romano (ne ricordo uno in Via della Consolata).
Ma che mi ricordi non ci sono stati casi come quelli del video...
Stu
anche davanti a palazzo nuovo
-
A Lecce li hanno messi di recente negli accessi al centro storico, ma non sono ancora in funzione.
-
A Roma ci sono ma sono fissi.
A Firenze se non mi sbaglio li fanno a forma sferica.
Nelli può confermare
-
A Palermo abbiamo preferito evitare questo tipo di tecnologia e in suo luogo abbiamo creato una nuova forma di lavoro, in modo da diminuire la percentuale di disoccupazione.
In sostanza se fai una cosa del genere arrivano 2 tizi vestiti di nero con 2 mazze ferrate che ti fracassano il cofano dell'auto.
-
Ma siete davvero avanti allora
Da noi non ci sono neanche i semafori , chi arriva primo passa (dappertutto mica dove si può o meno), a meno che...:D
Scherzo "ovviamente" :():
Non siamo ancora arrivati però a mettere quei cosi.
-
Io li metterei con punta affilata!!!
A Como ci sono le telecamere ad ogni ingresso, con multa automatica a chi entra senza permesso..... nonostante ciò proprio stamane commentavo, andando in ufficio, che nel centro storico mi sembrava di essere in autostrada!
P.
-
Genova, via garibaldi e via cairoli, per dire le prime due che mi vengono in mente... molto utili e poco invasivi, deturpano poco il paesaggio. li approvo e godo se qualcuno di prova e ci resta sopra
-
ci sono anche a roma, l'ho notato ieri... vicino piazza navona....
-
@Nicola said:
A Lecce li hanno messi di recente negli accessi al centro storico, ma non sono ancora in funzione.
strano...
-
Dalle mie parti non ci sono ancora...
Del resto altrimenti avrebbero già clonato il dispositivo che permette ai dissuasuori di abbassarsi