- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Gli YouTuber di Connect.gt!
-
Aggiornata la lista e discussione messa in rilievo come richiesto
La categoria NONSENSE è ottima, che canale suggerite?
Credo che la lista sia interessante per tanti aspetti
-
@Giorgiotave said:
Aggiornata la lista e discussione messa in rilievo come richiesto
La categoria NONSENSE è ottima, che canale suggerite?
Credo che la lista sia interessante per tanti aspetti
Io avrei il mio.
il mio nasce proprio come canale-esperimento sociale.
A dire la verità ho preso spunto da uno youtuber americano che ho visto tempo fa il quale faceva video con un format simile.
Yotobi non è stato sicuramente nè il primo nè l'ultimo a fare una cosa simile (vedi darkangelcraft), visto che molti mi accusano di emularlo, ma non sapendo che i fini sono altri
Cerco di rappresentare in modo stupido e grottesco ciò che è diventato youtube oggi : solo gameplay, solo minecraft, solo bimbi, solo stronz*te.
Non pretendo di far ridere. Ciò che faccio mi diverte. Perchè? è bello vedere chi ti insulta senza un motivo (visto che non rappresenti te stesso nel video)
ma anche vedere che c'è gente che coglie l'aspetto ironico del canale.La voce non è modificata con alcun software, come molti chiedono, è tutto al naturale.
E in meno di due settimane, commentando qua e la, facendosi vedere sui canali, ho raggiunto dei bei traguardi inaspettati.
Ecco qui il canale:Categoria** NONSENSE** : youtube.com/channel/UCfvUjpOw1FOzoroRWps-u4A
Re Barba che insulta i bambini stupidi
-
Aggiungete anche noi?
Tematica:
Videogame, Gameplay e Mobile Gaming
Link:
youtube.com/user/wearenerdstube/Bell'idea comunque questo topic!
Alcuni canali (tipo quello di Anna o di Uagna o di Giorgio) li conoscevo già, altri invece no ed è stato un piacere scoprirli!
-
Salve, ci sarei anche io ^_^ vishius17, categoria tutorial d'informatica al link youtube.com/vishius17 e gameplay al link youtube.com/vishius17v3
-
Eccomi, sono un contenitore web con dei format personali youtube.com/chissenefotte
-
@Sheino said:
Eccomi, sono un contenitore web con dei format personali youtube.com/chissenefotte
Quello che hai detto scusami ma non significa nulla
-
Ciao a tutti! Potreste aggiungermi? youtube.com/user/lcxplay Faccio tutorial... alternativi. Mi occupo di varie cose tra cui web marketing, lavoro, curiosità sulla community, DIY (attrezzature fai da te per la ripresa), SEO, tecnologia ed altro. Ho cominciato relativamente da poco e quindi non c'è ancora tutto tutto...
-
Ciao a tutti! Mi aggiungo anch'io alla lista! Mi pare una bellissima idea! Io realizzo gioielli artigianali ma parlo anche di altro! Il mio canale si chiama Agape Bijoux Creations... questo è il link youtube.com/user/agapecollection
-
Ciao a tutti! se è possibile mi aggiungo anche io alla lista! Mi chiamo Valerio e carico video musicali con la chitarra! questo è il link del mio canale youtube.com/user/valerioermito (non badate al nome utente, fa parte di un remoto passato )
-
Ciao Valerio,
benvenuto nel forum :).Sai che se il canale è collegato ad una pagina Google+ puoi cambiarne l'URL tra quelle che ti propone YouTube?
-
Ciao a tutti
Se volete dare un'occhiata anche al mio, tratto gaming (e di questi tempi chi l'avrebbe mai detto!). Ve lo dico prima, sono piu' rozzo di Mario Brega, ma se non lo fossi non sarei io. Non badate all'url che purtroppo non posso cambiare perche' gia' l'ho fatto un anno fa, il vero nome e' Er Danno.
youtube.com/user/theplaycegaming
Grazie
-
Ci sono anche io :
xmaionx
Fai da te
youtube.com/user/xmaionx
-
Ciao TriplaM, ciao Xmaionx grazie per le segnalazioni
-
Da poco sono realmente attivo su questo forum, un po' di più, non molto in verità, su youtube. Finora ho caricato un centinaio di video sostanzialmente di due generi prevalenti, a dir la verità un po' particolari,... ma sempre generi sono.
Uno riguarda le barche a vela nei vari usi che se ne fanno (crociera o regate) con argomenti correlati (raduni e riunioni conviviali tra velisti). Lo scopo è quello di rivolgersi agli amici e non che condividono la mia stessa passione magari con la speranza di divulgare di più questo interesse o allargare la cerchia di conoscenze. Il secondo, ancora più particolare, riguarda le arti marziali medievali (tiro con l'arco, scherma medievale, etc.) e le attività ad esse collegate (associazioni e rievocazioni storiche, etc.). Il motivo è semplice. Nasce dall'interesse dei miei figli per queste discipline di cui nel tempo sono diventati anche assidui praticanti. Il mio canale è youtube.com/user/trixarc100.
-
Salve a tutti rappresento i Blackberry Juice, un trio alquanto folle.
Ieri sera abbiamo lanciato il nostro primo video.
Si tratta di una recensione di un film a basso costo, Basket Case.
Il modo in cui recensiamo è insolito, bizzarro, innovativo, demente??
Siamo alle prime armi... e le vostre critiche sarebbero costruttive per noi!
Vi ringrazio in anticipo.
Blackberry Juice
-
Io ho un canale con più di 1000 iscritti,al momento faccio video-tutorial per dispositivi mobili Android (e presto IOS)
Mi trovate sempre con lo stesso nick
-
Ho aperto da poco il mio canale e vorrei esordire con 5 pratici consigli per aumentare i vostri iscritti su Youtube!
-
Ciao ragazzi, ho appena aperto su youtube un gaming channel passateci se avete voglia ed iscrivetevi ricambio iscrizioni aiutiamoci a vicenda youtube.com/channel/UCmIP4tbnhEKyHf8aNHmZszQ Randomness
-
Ci sono pure io ho un canale gaming da 64 mila iscritti che al momento cresce al ritmo di 400 iscritti al giorno!, sto anche per superare i 2 milioni di visualizzazioni al mese
-
Se volete passare dal mio canale,ecco il link:youtube.com/channel/UCJpu33DL8Y0xy4zmgmWqfUA
Tanti video su qualsiasi gioco,e tanto altro ancora...
ISCRIVETEVIIII !