- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Gli YouTuber di Connect.gt!
-
Il canale di Jecks che suona il basso https://www.youtube.com/user/Jecks28/videos!
-
Oh che bello sono riuscito a vedere la nuova sezione del forum. ^^ Ciao ragazzi io sono Polve90 di Youtubers, come sezione quindi inserirei recensione youtubers cuoriosità youtube?? Grazie Giorgio.
-
Mi aggiungo anch'io ^___^
Al momento sul mio canale posto Speed painting: youtube.com/user/giuppy891
-
Sarò inopportuno. Però secondo me questa dovrebbe essere una discussione da mettere in rilievo mi sembra strano che non abbiano scritto in tanti. Se sono inopportuno ditelo
-
Buongiorno a tutti!Mi aggiungo anche io con il mio canale...
Tematica :Intrattenimento, Nonsense e Divertimento.
Canale Youtube:** Trio Corporation Production**Spero che i video vi facciano divertire!!!
Ciaooo!
-
Eccomi ,
mi aggiungo pure io , ho un canale dedicato alla nostra cagnolina Asia , un labrador molto simpatico e un po' particolare.
La sezione potrebbe essere "animali" o "animali domestici" o qualcosa di simile
Ecco il canale di Asia Labrador
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Tanyusha, sono russa e insegno il russo e parlo della Russia in generale, ma in maniera, spero, divertente, altrimenti sai che noia
-
Ciao Tanyusha,
bel canale molto interessante! Complimenti!
-
Ragazzi possiamo mettere come proposto da qualcuno la categoria NONSENSE?
-
Aggiornata la lista e discussione messa in rilievo come richiesto
La categoria NONSENSE è ottima, che canale suggerite?
Credo che la lista sia interessante per tanti aspetti
-
@Giorgiotave said:
Aggiornata la lista e discussione messa in rilievo come richiesto
La categoria NONSENSE è ottima, che canale suggerite?
Credo che la lista sia interessante per tanti aspetti
Io avrei il mio.
il mio nasce proprio come canale-esperimento sociale.
A dire la verità ho preso spunto da uno youtuber americano che ho visto tempo fa il quale faceva video con un format simile.
Yotobi non è stato sicuramente nè il primo nè l'ultimo a fare una cosa simile (vedi darkangelcraft), visto che molti mi accusano di emularlo, ma non sapendo che i fini sono altri
Cerco di rappresentare in modo stupido e grottesco ciò che è diventato youtube oggi : solo gameplay, solo minecraft, solo bimbi, solo stronz*te.
Non pretendo di far ridere. Ciò che faccio mi diverte. Perchè? è bello vedere chi ti insulta senza un motivo (visto che non rappresenti te stesso nel video)
ma anche vedere che c'è gente che coglie l'aspetto ironico del canale.La voce non è modificata con alcun software, come molti chiedono, è tutto al naturale.
E in meno di due settimane, commentando qua e la, facendosi vedere sui canali, ho raggiunto dei bei traguardi inaspettati.
Ecco qui il canale:Categoria** NONSENSE** : youtube.com/channel/UCfvUjpOw1FOzoroRWps-u4A
Re Barba che insulta i bambini stupidi
-
Aggiungete anche noi?
Tematica:
Videogame, Gameplay e Mobile Gaming
Link:
youtube.com/user/wearenerdstube/Bell'idea comunque questo topic!
Alcuni canali (tipo quello di Anna o di Uagna o di Giorgio) li conoscevo già, altri invece no ed è stato un piacere scoprirli!
-
Salve, ci sarei anche io ^_^ vishius17, categoria tutorial d'informatica al link youtube.com/vishius17 e gameplay al link youtube.com/vishius17v3
-
Eccomi, sono un contenitore web con dei format personali youtube.com/chissenefotte
-
@Sheino said:
Eccomi, sono un contenitore web con dei format personali youtube.com/chissenefotte
Quello che hai detto scusami ma non significa nulla
-
Ciao a tutti! Potreste aggiungermi? youtube.com/user/lcxplay Faccio tutorial... alternativi. Mi occupo di varie cose tra cui web marketing, lavoro, curiosità sulla community, DIY (attrezzature fai da te per la ripresa), SEO, tecnologia ed altro. Ho cominciato relativamente da poco e quindi non c'è ancora tutto tutto...
-
Ciao a tutti! Mi aggiungo anch'io alla lista! Mi pare una bellissima idea! Io realizzo gioielli artigianali ma parlo anche di altro! Il mio canale si chiama Agape Bijoux Creations... questo è il link youtube.com/user/agapecollection
-
Ciao a tutti! se è possibile mi aggiungo anche io alla lista! Mi chiamo Valerio e carico video musicali con la chitarra! questo è il link del mio canale youtube.com/user/valerioermito (non badate al nome utente, fa parte di un remoto passato )
-
Ciao Valerio,
benvenuto nel forum :).Sai che se il canale è collegato ad una pagina Google+ puoi cambiarne l'URL tra quelle che ti propone YouTube?
-
Ciao a tutti
Se volete dare un'occhiata anche al mio, tratto gaming (e di questi tempi chi l'avrebbe mai detto!). Ve lo dico prima, sono piu' rozzo di Mario Brega, ma se non lo fossi non sarei io. Non badate all'url che purtroppo non posso cambiare perche' gia' l'ho fatto un anno fa, il vero nome e' Er Danno.
youtube.com/user/theplaycegaming
Grazie