- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Gli YouTuber di Connect.gt!
-
Inseriti
-
-
Se ti va da un occhiata anche al mio di canale credo sezione comicità XD CANALE: youtube.com/user/TheZapperITA
-
Ciao ragazzi! Ho aperto da poco un mio canale dove farò principalmente video di intrattenimento e cover, se volete dategli un'occhiata
Intanto vi lascio il link del mio ultimo video: un monologo sul momento attuale dei giovani in Italia e su una domanda che ormai ci facciamo spesso: "Partire o restare?"DROPS OF LIGHT | DISCORSO AI GIOVANI ITALIANI:
-
Ciao, complimenti per il forum che come sempre è utilissimo a chi opera nell' IT e ti ringrazio per l'occasione !
Tematica : Programmazione, Web Development
Canale Youtube: GeekMixChannel - **youtube.com/user/BlogInformatico**Spero sia di gradimento
Un saluto a tutti!
-
Il canale di Jecks che suona il basso https://www.youtube.com/user/Jecks28/videos!
-
Oh che bello sono riuscito a vedere la nuova sezione del forum. ^^ Ciao ragazzi io sono Polve90 di Youtubers, come sezione quindi inserirei recensione youtubers cuoriosità youtube?? Grazie Giorgio.
-
Mi aggiungo anch'io ^___^
Al momento sul mio canale posto Speed painting: youtube.com/user/giuppy891
-
Sarò inopportuno. Però secondo me questa dovrebbe essere una discussione da mettere in rilievo mi sembra strano che non abbiano scritto in tanti. Se sono inopportuno ditelo
-
Buongiorno a tutti!Mi aggiungo anche io con il mio canale...
Tematica :Intrattenimento, Nonsense e Divertimento.
Canale Youtube:** Trio Corporation Production**Spero che i video vi facciano divertire!!!
Ciaooo!
-
Eccomi ,
mi aggiungo pure io , ho un canale dedicato alla nostra cagnolina Asia , un labrador molto simpatico e un po' particolare.
La sezione potrebbe essere "animali" o "animali domestici" o qualcosa di simile
Ecco il canale di Asia Labrador
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Tanyusha, sono russa e insegno il russo e parlo della Russia in generale, ma in maniera, spero, divertente, altrimenti sai che noia
-
Ciao Tanyusha,
bel canale molto interessante! Complimenti!
-
Ragazzi possiamo mettere come proposto da qualcuno la categoria NONSENSE?
-
Aggiornata la lista e discussione messa in rilievo come richiesto
La categoria NONSENSE è ottima, che canale suggerite?
Credo che la lista sia interessante per tanti aspetti
-
@Giorgiotave said:
Aggiornata la lista e discussione messa in rilievo come richiesto
La categoria NONSENSE è ottima, che canale suggerite?
Credo che la lista sia interessante per tanti aspetti
Io avrei il mio.
il mio nasce proprio come canale-esperimento sociale.
A dire la verità ho preso spunto da uno youtuber americano che ho visto tempo fa il quale faceva video con un format simile.
Yotobi non è stato sicuramente nè il primo nè l'ultimo a fare una cosa simile (vedi darkangelcraft), visto che molti mi accusano di emularlo, ma non sapendo che i fini sono altri
Cerco di rappresentare in modo stupido e grottesco ciò che è diventato youtube oggi : solo gameplay, solo minecraft, solo bimbi, solo stronz*te.
Non pretendo di far ridere. Ciò che faccio mi diverte. Perchè? è bello vedere chi ti insulta senza un motivo (visto che non rappresenti te stesso nel video)
ma anche vedere che c'è gente che coglie l'aspetto ironico del canale.La voce non è modificata con alcun software, come molti chiedono, è tutto al naturale.
E in meno di due settimane, commentando qua e la, facendosi vedere sui canali, ho raggiunto dei bei traguardi inaspettati.
Ecco qui il canale:Categoria** NONSENSE** : youtube.com/channel/UCfvUjpOw1FOzoroRWps-u4A
Re Barba che insulta i bambini stupidi
-
Aggiungete anche noi?
Tematica:
Videogame, Gameplay e Mobile Gaming
Link:
youtube.com/user/wearenerdstube/Bell'idea comunque questo topic!
Alcuni canali (tipo quello di Anna o di Uagna o di Giorgio) li conoscevo già, altri invece no ed è stato un piacere scoprirli!
-
Salve, ci sarei anche io ^_^ vishius17, categoria tutorial d'informatica al link youtube.com/vishius17 e gameplay al link youtube.com/vishius17v3
-
Eccomi, sono un contenitore web con dei format personali youtube.com/chissenefotte
-
@Sheino said:
Eccomi, sono un contenitore web con dei format personali youtube.com/chissenefotte
Quello che hai detto scusami ma non significa nulla