- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Festa per il 10° Compleanno del Forum GT
-
Grandi
-
Un sacco di bella gente sono veramente contento ma c'è un'idea della logistica?
Un B&B nella vicinanze o simili, bisognerà pure cominciare a pensarci, no?.Maurizio
-
@Dexter said:
Un sacco di bella gente sono veramente contento ma c'è un'idea della logistica?
Un B&B nella vicinanze o simili, bisognerà pure cominciare a pensarci, no?.Maurizio
Ciao Maurizio, giusto!
-
caro Vanny, per noi la saggezza dell'età
-
Aggiungi Luigia, Davide, Alessandro (Fisco e Tasse Bologna)
-
@tedofra said:
Aggiungi Luigia, Davide, Alessandro (Fisco e Tasse Bologna)
Grandi!
Pazientate tutti un pochino, ci siamo quasi con le informazioni
-
Cari amiche e cari amici,
ecco il posto!Villa del Tiglio.
Via Stradelli Guelfi, 88 - Bologna l'entrata... e da via Villanova 10 - Fronte 5.Prossima settimana menu (abbondante) e prezzo (contenuto)....ci divertiremo un mondo.
Stiamo già organizzando le macchine, non sarà un problema raggiungere il posto.
Se qualcuno viene in macchina fatevi sapere così organizziamo bene il punto di ritrovo e andiamo tutti insieme
NON VEDIAMO L'ORA DI FESTEGGIARE INSIEME
-
Ho amato e odiato 'sto forum, ma di sicuro mi ha cambiato tantissimo, sia come persona che come professionista.
Ve possino. Non potrò esserci, ma Auguri a tutti!!
-
@pikadilly said:
Ve possino.
Noi ti vogliamo bene!
Siamo sicuri che quando faremo l'upgrade alla nuova piattaforma torneranno in tanti, ti aspetteremo a braccia aperte
-
@Giorgiotave said:
Cari amiche e cari amici,
ecco il posto!Villa del Tiglio.
Via Stradelli Guelfi, 88 - Bologna l'entrata... e da via Villanova 10 - Fronte 5.Prossima settimana menu (abbondante) e prezzo (contenuto)....ci divertiremo un mondo.
Stiamo già organizzando le macchine, non sarà un problema raggiungere il posto.
Se qualcuno viene in macchina fatevi sapere così organizziamo bene il punto di ritrovo e andiamo tutti insieme
NON VEDIAMO L'ORA DI FESTEGGIARE INSIEME
Vino, non si è parlato di vino.
Fornisci spiegazioni più approfondite ché altrimenti esteban non viene
-
@gianlucamat said:
Vino, non si è parlato di vino.
Fornisci spiegazioni più approfondite ché altrimenti esteban non vieneIl vino ed il trasporto interessano moltissimo anche a me!!! Ragazzi vengo da Livorno e dato che *sono una pippa *per tutto quello che riguarda trasporti pubblici ed affini mi farebbe piacere poter montare su qualche mezzo ed arrivare felice felice nel luogo dei festeggiamenti.
Dato che abbiamo anche introdotto l'argomento Alchool IMO si potrebbe pensare di organizzare anche un bell'aperitivo senza rovinarsi l'appetito ma giusto giusto per iniziare ad *oliare gli ingranaggi *:D
Fatemi sapere che resto a vostra disposizione
-
Vino? si parla di Vino?
Sto cercando di organizzare la famigghia...
-
Tanto vino, tanto vino
-
Chi sono i romani che partecipano? Vogliamo provare ad organizzare una macchina?
Giorgio il posto mi pare decentrato, ci dai un'idea di dove conviene cercare da dormire?
Maurizio
-
Bologna è piccola, dal centro di Bologna a quel posto sono 15 minuti in macchina.
Vi conviene trovare un b&b fuori le mura in direzione del posto
-
Ciao a tutti,
io parto da Sassuolo ed ho 4 posti. Se qualcuno ha bisogno di un passaggio anche dalla stazione non esiti a chiedere!
Anika
-
Giorgio, puoi cambiare il mio 50% in un 90%?
Ancora non so se mi fermerò per la notte. L'alternativa sarebbe la privazione forzata da birra e alcolici, e caffettizzazione.
Prevedo di venire in auto da Genova, se servono passaggi...
-
Momento info:
Io e Maurizio (alias dexter alias *ziopal *:D) arriveremo a Bologna in treno nel pomeriggio. Divideremo una camera qui, ché mi è sembrata una soluzione economica ed abbastanza vicina alla location dell'evento (dovrebbe distare 3.5km da Villa del Tiglio, ma non sono pratico della zona, quindi pregherei ai *locals *di controllare ).
Abbiamo speranza di trovare un passaggio da Bologna a Villa del Tiglio e da lì, a serata terminata, al nostro albergo?
-
@Anika said:
Ciao a tutti,
io parto da Sassuolo ed ho 4 posti. Se qualcuno ha bisogno di un passaggio anche dalla stazione non esiti a chiedere!
Anika
Grande!!!
@Federico Sasso said:
Giorgio, puoi cambiare il mio 50% in un 90%?
Ancora non so se mi fermerò per la notte. L'alternativa sarebbe la privazione forzata da birra e alcolici, e caffettizzazione.
Prevedo di venire in auto da Genova, se servono passaggi...Queste sono le cose che ci piacciono!!!
@gianlucamat said:
Momento info:
Io e Maurizio (alias dexter alias *ziopal *:D) arriveremo a Bologna in treno nel pomeriggio. Divideremo una camera qui, ché mi è sembrata una soluzione economica ed abbastanza vicina alla location dell'evento (dovrebbe distare 3.5km da Villa del Tiglio, ma non sono pratico della zona, quindi pregherei ai *locals *di controllare ).
Abbiamo speranza di trovare un passaggio da Bologna a Villa del Tiglio e da lì, a serata terminata, al nostro albergo?
Si tranquillo!!!
-
@tibi said:
Un'ottima iniziativa! Mi piacerebbe partecipare, anche se sono iscritta qui da poco, ma da Genova è impensabile.
Mi dicono che Federico Sasso dovrebbe esserci...quindi..