- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Lista delle directory BANNATE
-
Interessantissima idea Domenico, mi pare un' ottima iniziativa anche a me per le motivazioni che indicano i moderatori. Se ti è possibile cerca di scrivere i nomi dei domini senza mettere il link però!
...o questo dovrebbe suggerirtelo Giorgio, mah... diciamo che lo sento, in quanto parte di una comunità, anche un pò mio questo forumCordialmente
Alessio
-
nello sviluppo del progetto (molto è stato studiato a tavolino con la webagency per cui lavoro dato che siamo in fase di indicizzazione di alcuni siti) ci sono dei problemi. Il sistema utilizza in automatico il Google Api key che non permette più di 1000 query al giorni (attualmente nel database abbiamo qualcosa come 3000 directory di cui 1800 valide).
Ho sviluppando una sorta di spider che in automatico controlla se un sito è bannato o meno. Quindi la lista sarebbe aggiornata ma con ritardo massimo di 3 - 4 giorni (il tempo di aggiornamento totale).
altro fatto. Posso inserire la lista dei siti bannati qui ( ma non porterebbe problemi al forum?) oppure tramite uno script che interroga al volo il database (in modo da avere la lista sempre aggiornata).
fatemi sapere che cosa ne pensate così sistemo lo sviluppo e grazie per l'interesse
-
Domenico se vuoi si può fare una pagina con la grafica del Forum ed i dati prelevati da te (tramite include o altro) non c'è problema
-
se creo uno script in AJAX in modo che puoi inserirlo dove meglio credi nel portale? cmq lo script leggerà un file XML (dato che non posso effettuare connessioni al database da domini esterni al mio per questioni di sicurezza).
-
Per me va benissimo
-
vi inizio a postare il link al file XML contenente la lista delle directory http://www.caleidossrl.it/seoSystem/xml/xmlBannedDir.php
il DOCTYPE è molto semplice, nome della directory, url e data dell'ultimo controllo. appena riesco faccio anche lo script ajax
-
Okey
-
Scusa ma cosa significa ??
Quella è la lista dell Web Directory bannate o quant'altro ??
-
@angelweb said:
Scusa ma cosa significa ??
Quella è la lista dell Web Directory bannate o quant'altro ??se conosci un minimo di xml troverai un file (tramite il link del post precedente) che ti da una lista di directory bannate. Questo file viene generato automaticamente dal database che sto gestendo. Il database viene aggiornato da uno "spider" che continua a controllare se le url delle directory risultato bannate o meno da google. Sto inoltre sviluppando uno script in AJAX per rendere un po' più comprensibile la lettura del file xml. E' uno sviluppo di questi giorni, un po' di pazienza e avrai la lista
-
Perdono!!
-
@domenico.biancardi said:
vi inizio a postare il link al file XML contenente la lista delle directory http://www.caleidossrl.it/seoSystem/xml/xmlBannedDir.php
il DOCTYPE è molto semplice, nome della directory, url e data dell'ultimo controllo. appena riesco faccio anche lo script ajax
ciao , scusa ma questo elenco contiene le bannate ?
-
Sarebbe interessante poter aggiungere dei campi accanto ad ogni directory scrivendo la provenienza, i dettagli della directory e i feedback da parte degli utenti. una bella directory delle directory
-
Ciao Domenico,
in base a quali criteri determini se una directory è bannata o meno? Mi pare di aver capito che non ti riferisci ad un "ban" in senso stretto.. giusto?
-
-
@diegalax said:
ci deve essere sicuramente qualche bug da risolvere, oggi vedo di capire il xke e aggiorno tutte le directory
-
-
@angelweb said:
one moment, c'è una spiegazione. ieri ho iniziato a fare il lavoro ma sono arrivato al 20% delle directory le restanti sono rimaste nello stato banned. Oggi dovrei concludere il tutto e il file xml che vi ho mostrato si aggiorna da solo quindi non dovrebbero più esserci le directory non bannate.
cmq grazie per l'aiuto e i consigli li tengo presente. scappo a lavoro ci sentiamo tra un paio d'ore
-
scoperto l'arcano mistero. effettuando troppe richieste SOAP (di seguito) alcune non vengono prese in considerazione e non danno nessun risultato o meglio il risultato 0 che è uguale al risultato di bannato.
ora sto modificando la routine di interrogazione a google e vediamo se riesco ad effettuare molte richieste di seguito senza che il sistema si inceppi
-
date un occhio ora alla lista e ditemi se notate qualcosa di strano. grazie
-
@domenico.biancardi said:
scoperto l'arcano mistero. effettuando troppe richieste SOAP (di seguito) alcune non vengono prese in considerazione e non danno nessun risultato o meglio il risultato 0 che è uguale al risultato di bannato.
ora sto modificando la routine di interrogazione a google e vediamo se riesco ad effettuare molte richieste di seguito senza che il sistema si inceppiGrazie per la spiegazione Domenico