- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Webmaster tools google
-
Webmaster tools google
Ciao a tutti,
Ma voi riuscite ad accedere all'account webmaster tools di google?
e' da ieri ore 15:00 che mi e' impossibile entrare.
sembra intasato.
avete notato comportamenti strani in google fra ieri e oggi?
ciao!
-
Si, anch'io ho avuto difficoltà ad accedere sia ad Analytics sia Sitemaps...
Probabilmente è successo qualcosa, visto che non avevano avvisato di eventuali disagi. In ogni caso ho notato molta lentezza nell'indicizzare le pagine... e l'utilizzo di SERP vecchie di un paio di settimane...
-
@dechigno said:
Si, anch'io ho avuto difficoltà ad accedere sia ad Analytics sia Sitemaps...
Probabilmente è successo qualcosa, visto che non avevano avvisato di eventuali disagi. In ogni caso ho notato molta lentezza nell'indicizzare le pagine... e l'utilizzo di SERP vecchie di un paio di settimane...
Ma ora la situazione quale e'?
no perche' il mio sito sembra sia tornato online dopo un ban e questo da ieri ore 19:00 ... non vorrei fosse solo un caso.. ma me lo da cached in tutti i datacenter...
spero non sia solo un caso...
ciao
-
Se lo vedi su tutti i DC.. dovrebbe essere stato riammesso a tutti gli effetti...
-
@dechigno said:
Se lo vedi su tutti i DC.. dovrebbe essere stato riammesso a tutti gli effetti...
Si e' su tutti i datacenter.. ma proprio TUTTI!
e ora sono miracolosamente entrato in webmaster tools e mi dice che le pagine sono indicizzate... speriamo che duri stavolta
era il secondo ban sullo stesso dominio...
ciao!
-
sinceramente in data 1 novembre ho avuto difficoltà ad accedere a google.it in generale
-
@domenico.biancardi said:
sinceramente in data 1 novembre ho avuto difficoltà ad accedere a google.it in generale
ciao..
in data 1 ? o ieri? (giorno 2)
io parlo del 2
ciao
-
il problema era di telecom.
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1732855&r=PI
-
@must said:
il problema era di telecom.
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1732855&r=PIoh ecco perfertto, cmq mi riferivo al 1 novembre
-
Si... difficoltà in tutti e due i giorni... 1 e 2 novembre...