• User Attivo

    PERMETTETEMI UN SALUTO ALLA COMUNITA?. [OT] ...lo so!

    Come cappello devo avvertire i moderatori che scrivo qui con il consenso del caro Giorgio , dopo ce ci siamo sentiti in pvt.

    Come da titolo, volevo approfittare di questi pochi giorni che ho ancora a disposizione per salutare tutti voi. Mi piacerebbe fare una bella riunione e salutarvi ad uno ad uno, anche se parecchi di voi non l conosco personalmente. Ma è come se vi conoscessi tutti uno ad uno.

    Ebbene si ! Lascio!, ma spero solo temporaneamente. La mia Azienda la ho già venduta ad una società che fa e-business qui nel veneto. Continuerò per alcuni mesi come consulente esterno, in modo da traguardare tutta la mia x-clientela presso questa nuova azienda, ed istruire le nuove leve di quest?ultima. e spero i prossimi iscritti a questo Forum. Poi mi dedicherò anima e corpo, come ho sempre fatto del resto, a questa nuova avventura .

    Come detto spero di poter ritornare al marketing e al posizionamento, e per il momento rimarrò alla finestra e leggere i vostri interventi in modo tale da sentirmi più vicino a questo mondo che è il Search engines marketing

    Un abbraccio


  • Community Manager

    Ciao Cristiano 🙂

    Buon nuovo lavoro 🙂


  • User

    @SEO said:

    Ebbene si ! Lascio!, ma spero solo temporaneamente. La mia Azienda la ho già venduta ad una società che fa e-business qui nel veneto. Continuerò per alcuni mesi come consulente esterno, in modo da traguardare tutta la mia x-clientela presso questa nuova azienda, ed istruire le nuove leve di quest?ultima. e spero i prossimi iscritti a questo Forum. Poi mi dedicherò anima e corpo, come ho sempre fatto del resto, a questa nuova avventura .

    Tanto poi si ritorna... te lo dico per esperienza :sbonk:

    In bocca al lupo per questa nuova fase.
    Potrai approfondire temi nuovi e crearti delle competenze diverse... per poi miscelare il tutto in modo efficace e ricreare qualcosa di innovativo...

    A presto

    :71: Barbara


  • Super User

    Ciao Cristiano, azz l'unico mio conterraneo che se ne va!

    Va beh quanto meno mi devi raccontare tutto in pvt!

    :ciauz:


  • User Attivo

    Sicuramente ritornerò, ma da consulete esterno, in quanto la mia società la ho già venduta.

    Per quanto riguarda il lavoro vado a progettare un dataware house su Oracle, e con particolare focalizzazione per i flussi turistici, merci e pendolari nello spazio Alpino. (leggi le Alpi)

    indi per cui mi sono visto costretto a lasciare il campo a smanettoni + giovani di me. Io sono troppo vecchio per correre dietro ai clienti che , prima ti mollano e dopo un anno tornano perchè quello che gli era stato promesso non è stato mantenuto... Poi le tasse...

    Io avevo sempre sostenuto che per far bene questo lavoro ci si sarebbe dovuti dare un nostro codice di autoregolamentazione. Così non è stato. Pazienza.

    Vado a vare una cosa che sicuramente mi appassiona di + la progettazione e l'analisi.

    Però se Giorgio mi lascia l'account , restero alla finestra a leggervi ea continuare ad imparare.

    Un saluto

    Cristiano


  • User Attivo

    In bocca al lupo Cristiano 🙂
    Ogni tanto cambiare fa bene... 🙂
    Questo forse ti terrà un pò lontano da noi...
    ma quando vorrai passare da qui... sarai sempre il benvenuto :ciauz: