• User Newbie

    Frankvenice, uno youtuber non giovanissimo che canta e suona...

    Quando cominci a metterci la faccia su youtube, oltre alla voce e alla tua musica, ti chiedi se qualcuno ti guarderà.
    Lo fai per condividere la tua passione, per le canzoni, per l'home recording, perchè semplicemente vuoi provare quest'avventura sul web, che quando eri più giovane non esisteva. I miei video sono dei LIVEINSTUDIO pianoforte e voce , per ora cover di musica italiana, cantautori in particolare.
    In questo ho incontrato un canale - tutto su youtube - che ha in questo forum un riferimento, la stessa moderatrice, Anna, che ci spiega a noi novelli youtuber come promuovere al meglio i nostri contenuti.
    Pertanto arrivo in questo forum per proseguire la mia conoscenza sull'argomento, e in generale sul web.

    Grazie fin d'ora a tutti, darò il mio contributo con l'esperienza fatta nel campo musical/web, tra l'altro sono da qualche anno un membro attivo di un forum legato all'home recording, e uso youtube come utente per conoscere prodotti ed imparare ad usare i programmi di editing, ultimamente anche per i miei piccoli video.

    Chi volesse interagire con me, o semplicemente conoscere il mio canale, cerchi semplicemente frankvenice sul web, mi troverà facilmente anche su altri social.

    Un saluto allo staff GT, ad Anna Covone in particolare, e a tutti i forumers.
    Frankvenice, Francesco.


  • Community Manager

    Ciao Francesco e benvenuto sul forum gt 🙂

    Mi sono iscritto al tuo canale per seguire quello che fai, credo che al giorno d'oggi chi usa YouTube deve sviluppare al meglio le sue conoscenze web per cercare di far crescere il proprio progetto.

    Ci leggiamo sul forum 😉


  • User Newbie

    Sono lusingato di averti tra gli iscritti, grazie. Seguo anch'io Fast Forward! A presto, ciao Giorgio.


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂


  • User Newbie

    @marcocarrieri said:

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂
    Grazie! Ciao!


  • Community Manager

    @frankvenice said:

    Sono lusingato di averti tra gli iscritti, grazie. Seguo anch'io Fast Forward! A presto, ciao Giorgio.

    Grandissimo 🙂


  • Super User

    Ciao Francesco,
    benvenuto nel forum GT, che bello incontrarti anche in questo angolino di web che amo molto e che, come potrai vedere nella sezione YouTube, mi offre moltissimi spunti ed opportunità di migliorare e conoscere. Spero sarà per te anche così e ti auguro una buona permanenza tra noi.

    Ci leggiamo in giro,
    buona permanenza nel forum,
    A.

    :ciaosai:


  • User Newbie

    Grazie Anna, son qua per te , ovvero per il forum su youtube, lo leggevo già un po' , così lo seguo meglio.


  • User Newbie

    Salve a tutti, mi ri-presento. Sono sempre Frankvenice, ma da quest'anno 2018 sono anche un professionista sul web, che opera nel settore musicale.
    Semplicemente un musicista. Servizi Musicali on line ( e off line).
    Prossimamente il mio nuovo sito e la mia nuova avventura, o meglio lo sviluppo di quanto ho già fatto nella mia vita musicale... precedente.

    Nasce fra qualche giorno un servizio professionale, sul web dedicato a musicisti e a chi con la musica lavora, o ne ha bisogno. Ci sarà un servizio di audio editing creativo manuale, a cui tengo molto.

    I miei contatti e i miei social, il mio canale youtube rimane lo stesso, e magari avrò bisogno di qualche consiglio qui sul forum GT.

    Spero che Giorgio, che ho conosciuto via Web tempo fa, che ho seguito e seguo, e in generale tutto il forum GT mi sarà d'aiuto.

    Grazie a tutti coloro che mi supporteranno, e mi aiuteranno in questa nuova avvenutura. Io per quel che posso e conosco sarò lieto di dare il mio contributo.

    Ciao Giorgio, sono tornato!....

    Un saluto Francesco, Frankvenice