- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- pagina non piu' esistente che punta a 404 viene rimossa dall'indice?
-
facendolo con il browser nelllo status non esce niente (nemmeno negli altri campi)
facendolo con web-sniffer mi dice: Status: HTTP/1.1 404 Not Found ma non esce niente come valore...
-
Cosa vuol dire non esce niente come valore?
Incolla uno screenshot.
-
websniffer non so perche' ma non si apre
ho fatto lo screen di quello che esce nel browser ispezionando l'elemento e usando il tab network
Metto gli spazi nel seguente perche' non ho i permessi per inserire links sul forum
h t t p : / / postimg . org/image/xw4pj0cr9/
-
Devi fare refresh della pagina una volta attivato il record altrimenti non vedi alcun dato.
-
ah ecco, cmq ho fatto anche la scansione con websniffer che oggi funzionava, posto le immagini perche' non so interpretarle
ispeziona elemento con chrome
h t t p : / / p o s t i m g .org/image/8pzwkfzwt/scansione con web sniffer
h t t p : / / p o s t i m g .org/image/cq6q6etx9/Si capisce qualcosa?
-
A quanto pare il tuo 404 non va.
Lo status code che ritorna è 200 OK.
-
e come posso fare a farlo andar bene? esiste qualche template già fatto da modificare graficamente?
-
Lo status code non ha nulla a che vedere con l'aspetto grafico.
Quello che devi fare è intercettare il 404 e settare un response header che dia in output lo status code corretto.
Qui ti ho già scritto come dovresti fare http://www.giorgiotave.it/forum/mod-rewrite-e-tecniche-di-url-redirect/220592-pagina-non-piu-esistente-che-punta-404-viene-rimossa-dallindice.html#post1123996 in aternativa posta esattamente i passi e le configurazioni che hai fatto in modo da poterti aiutare ulteriormente.
-
ho visto lo status code di una pagina 404 di un sito mio fatto con joomla e in "status" non esce niente.
Nemmeno questo e' corretto??
-
Mi sembra strano che non esca nulla però se non ritorna 404 ovviamente non verrà mai considerato come un 404.