- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Aperitivo GT Lecce: Salentini, e non, siete tutti invitati
-
Non so dove sia e il sito non lo vedo, comuque si opta per una cena oppure per un aperitivo?
Per me vanno bene entrambi
-
naaa, io propenderei per una cena alle due corti (non linko perchè spammano :P). oppure si può cenare in qualche paesino fuori Lecce, e magari ci facciamo sempre la mangiata tipica.
se preferite aperitivo, è da vedere...
-
io direi "melcarne", un agriturismo spettacolare dopo surbo...sulla statale per torre chianca!
-
@must said:
vogliamo fare venerdi 17?
Va bene anche per me
@must said:
naaa, io propenderei per una cena alle due corti
Attento casomai ti sposti più di dieci metri, sai
Personalmente la soluzione ristorante/agriturismo non mi piace molto, almeno non per questa volta, magari per le prossime in futuro. La maggior parte di noi non si conosce, si vedrebbe per la prima volta e un posto tipo un pub (come proposto da paocavo) dove stare un po' meno ingessati e muoverci più liberamente ci permetterebbe quantomeno di scambiare due parole con tutti, imVho naturalmente.
Mi dispiace che di tantissimi salentini presenti sul forum, veramente tantissimi guardando i profili, stiano partecipando alla discussione soltanto "i soliti noti"...
bhe peggio per loro che non sanno cosa si perdono
-
Personalmente la soluzione ristorante/agriturismo non mi piace molto, almeno non per questa volta, magari per le prossime in futuro. La maggior parte di noi non si conosce, si vedrebbe per la prima volta e un posto tipo un pub (come proposto da paocavo) dove stare un po' meno ingessati e muoverci più liberamente ci permetterebbe quantomeno di scambiare due parole con tutti, imVho naturalmente.
Anche questo, sarebbe tutto più amichevole.
Mi dispiace che di tantissimi salentini presenti sul forum, veramente tantissimi guardando i profili, stiano partecipando alla discussione soltanto "i soliti noti"...
bhe peggio per loro che non sanno cosa si perdonoSai cos'è? è che claudio puzza e nessuno lo vuole vedere
-
@Nicola said:
Attento casomai ti sposti più di dieci metri, sai
ha senso.
ok, posti per aperitivi o pub per birre?
io non ne conosco poi tanti, essendo un abitudinario in due posti (trumpet e joyce). dovessi scegliere io, eviterei torre di merlino & co.Mi dispiace che di tantissimi salentini presenti sul forum, veramente tantissimi guardando i profili, stiano partecipando alla discussione soltanto "i soliti noti"...
bhe peggio per loro che non sanno cosa si perdonoe che vogliamo fare? mandare un pm a tutti?
cazzi loro, su
-
La facciamo sciocca?
Tutti al prosit?
-
non so cosa sia il prosit, ma volendo si potrebbe pure fare direttamente da me. basta armarsi di pane e vino (o birra)
-
@must said:
non so cosa sia il prosit, ma volendo si potrebbe pure fare direttamente da me. basta armarsi di pane e vino (o birra)
Questa sarebbe più interessante
-
@must said:
Per me è ok, anche se pure il Joyce non è male (fanno dei "pezzetti te cavallu" niente male... )
@Giorgiotave said:
Questa sarebbe più interessante
Giorgio! ci fai la sorpresa!?
-
Per me va bene qualunque soluzione, mi adatto.
Però occhio che se proprio non sapete dove andare vi faccio venire dalle mie parti eh (per i meno informati Oria (BR))
@mix said:
Sai cos'è? è che claudio puzza e nessuno lo vuole vedere :-D:ehehe:
-
@paocavo said:
Giorgio! ci fai la sorpresa!?
Fino a quando ho il 10% di possibilità di venire, perchè no?
-
Bevete anche alla mia salute
-
mmm cisternino cosa ne pensate?? sempre se vogliamo mangiare se vogliamo berein qualche pub il prosit o il morgan invece se vogliamo bere vino c'è un posto proprio bello non ricordo il nome.
-
credo che Lecce sia la soluzione per comoda per tutti. io comunque ho macchina e posto per 4 persone, quindi é ok. certo che Cisternino sta proprio in c**o eh
-
Si si sdta lontano ma si mangia veramete bene, sempre che vogliamo mangiare. Com.-unque anche tarallucci e vinu... ( mieru e frisedde ) casa di must si può fare
-
Stavo per fare la stessa proposta, venite a casa mia a Gallipoli e si può anche discutere senza che ci guardino storti
Nei locali come fai a discutere per bene, sempre che si debba fare, perchè se è solo per conoscersi allora il discorso cambia.
Fatemi sapere in ogni caso, purchè non ci si organizza per i giorni dal 21 al 25 perchè non ci sono
-
Azz Gallipoli inzia a diventare lontano per me da MeSaNgElEs.
-
Lecce sta + o - al centro del Salento, quindi ...
-
Vabbè, quando avete deciso fate un fischio