- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti :) Ecco una nuova spina nel fianco!
-
Ciao a tutti :) Ecco una nuova spina nel fianco!
Ciao a tutti Mi chiamo Vittorio e vivo a Napoli, mia città natale.
Attualmente ho 21 anni e da qualche mese ho aperto un blog di cucina che mi sta prendendo davvero molto.
Sono contento di aver scoperto questo forum perché ho molte cose da imparare e sono un perfezionista, l'unico problema è che di codici e altro ne capisco ancora poco... (ecco perché ho scritto, ironicamente, che sarò una spina nel fianco XD).Spero davvero di trovare quello che cerco, in questo forum, e di poter dare il mio piccolissimo aiuto
-
Ciao Vittorio,
benvenuto sul forum GT :)!Adoro la cucina, abbiamo anche una sezione qui sul forum in cui raccogliamo ricette e notizie culinarie! Magari ti va di condividere qualche segretuccio da chef con noi :D!!
Non ti preoccupare se sei all'inizio, tutto si può imparare ed ormai i siti/blog si gestiscono in maniera più semplice, molte cose sono alla portata anche dei non esperti.
Individua la sezione più congeniale e comincia a fare domande o a partecipare alle discussioni che possono interessarti. Spero ti troverai bene nella nostra community e troverai il supporto che cerchi per il tuo fantastico progetto!Buone discussioni e appetitose creazioni!
Anna
-
Benvenuto!
-
Grazie ad entrambi per l'accoglienza
Ah... la sezione culinaria me l'ero persa.. allora tutto cambia! XD Ci farò sicuramente un salto, per ora ho pubblicato le prime domande
-
Bene! Ti leggo in giro e ti aspetto sui fornelli ;).
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.