- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Nuovo UpDate di Google?
-
Nuovo UpDate di Google?
Dopo quello del 6 Febbraio, che riguarda un aggiornamento sul controllo Layout, dalle statistiche di circa 200 siti web, direi anche domenica notte è arrivato qualcosa di nuovo.
Dalle prime analisi, considerate le impennate su specifici siti, direi un Google Penguin Update.
Cosa dite?
-
Ciao dstorm82.
Grazie della segnalazione.
Su che base dici che si tratta di Penguin?
Che tipo di variazioni hai visto. Fornisci più informazioni così magari vediamo anche le statistiche dei nostri siti.
-
@dstorm82 said:
Dopo quello del 6 Febbraio, che riguarda un aggiornamento sul controllo Layout, dalle statistiche di circa 200 siti web, direi anche domenica notte è arrivato qualcosa di nuovo.
Confermo che c'è stato parecchio movimento e stravolgimenti da questa domenica a lunedì... non so come chiamarlo... ma l'ho notato anch'io. Poi martedì c'è stata un'altra correzione, per me positiva... vediamo, tanto ormai è sempre una sorpresa...
-
Io oggi vedo i risultati di Google in modo diverso, cosa è successo? che aggiornamenti ci sono stati?
-
È un aggiornamento al layout.
-
Per uniformare agli annunci immagino, bhe che schifezza..
-
-
A me non piace proprio.
-
Il nuovo layout nel mio caso ha avuto un grande effetto, dopo anni di Google ho cambiato la pagina iniziale del mio browser con Bing.
-
Non deve avere avuto molto successo...oggi rivedo il layout normale. Alternano ogni giorno uno stile?
-
@elisacreailweb said:
Non deve avere avuto molto successo...oggi rivedo il layout normale. Alternano ogni giorno uno stile?
Fosse solo quello...
-
@444523 said:
Fosse solo quello...
A me questo layout non piace, vediamo se è questione di abitudine!