- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ci sono anche io ^__^
-
Ci sono anche io ^__^
Salve a tutti, mi sono iscritta proprio stamattina, e ne approfitto di 2 secondi di apparente tranquillità (tanto tra un po' il mio cell risuonerà di sicuro...) per presentarmi. Già so che questo forum mi sarà utilissimo, l'ho già spulciato un poketto
Dicevo?! Ah, sì, mi chiamo Giorgia, abito a Firenze, ho 28 anni e dovrei fare la grafica (pubblicitaria, editoriale, web... chi più ne ha più ne metta)... solo che al momento non lo sto facendo (non per mia scelta )
Mi occupo anche di fumetti e illustrazioni, nel senso che è la mia passione e disegnare storie mi fa stare meglio e mi allontana un po' dai problemi, quando ho bisogno di scappare via veloce. Solo che poi mi passa il momento di iper produttività, entro in crisi creativa e quindi... vado ad affrontare i problemi (anche perchè se poi non riesco a disegnare mi innervosisco e i problemi si moltiplicano ).
Cos'altro? Ehm... non so, non sono eccezionale nel parlare di me, comunque spero proprio di trovare qua tanti nuovi amici!!!
-
Ciao Giorgia, Benvenuta nel Forum GT
Qui abbiamo tanti grafici e tante persone di Firenze, tieni d'occhio il Forum che facciamo spesso raduni/aperitivi/incontri/eventi e via dicendo
-
Ciao Giorgia e **Benvenuta **nel Forum GT.
-
Ciao, benvenuta.
Anche io ho una grande passione per i fumetti.
Prediligo manga e Bonelli. Tu?
-
@hogudo said:
Ciao, benvenuta.
Anche io ho una grande passione per i fumetti.
Prediligo manga e Bonelli. Tu?O cavolo, vuoi vedere che ti piace Tex Willer?
-
O cavolo, vuoi vedere che ti piace Tex Willer?
A parte le storie di Mephisto, Yama ed El Morisco (quindi negli ultimi annetti poche) oggi preferisco MM e Dampyr.
Insomma, più che altro oggi fantascienza, fantasy ed horror.
La fase Tex + Zagor + Magico Vento l'ho passata
-
Benvenuta Numb!
P.S. RatMan forever!
-
@hogudo said:
La fase Tex + Zagor + Magico Vento l'ho passata
Ma Zagor è sempre Zagor (e Cico Lopez y Gonzales Y Rodriguez Y ...)
-
Che caloroso benvenuto!!! Grazie!!!!
Sì.. fumettista per passione, grafica per passione... tutto per passione... e non si vede una lira
Leggo (e disegno) specialmente manga anche se negli ultimi anni non sono più uscite cose interessanti purtroppo... il mio grosso limite è che vivo in Italia e questo genere non te lo pubblica praticamente nessuno, così mi sto dando all'autopubblicazione (e mi faccio tutto da sola) e vediamo come va (il mio portafoglio è preveggente e sa che andrà malissimo, visto che non sta bene già adesso, ma io non lo ascolto )
-
Benvenuta...