- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- La Distribuzione Dei Contenuti Cresce All'Interno Delle Comunità Virtuali
-
La Distribuzione Dei Contenuti Cresce All'Interno Delle Comunità Virtuali
"L'esperienza di shopping, per esempio, non si è evoluta molto nonostante internet: tu cammini, guardi le cose, le compri e poi te ne vai. Nelle community simulate invece si offrono molti più servizi che aumentano sia la possibilità di commerciare che quella di creare network sociali in modi ai cui i marketer del mondo reale non hanno ancora iniziato a pensare."
Questo secondo John Blossom di SecondLife.com, la notizia la trovate su Masternewmedia.org, nel resto ho trovato interessanti spunti su cui pensare a quanto si potrebbe ancora fare nel campo del ADV.
Voi che ne pensate?
-
Le comunità hanno in mano un potere davvero forte, posso addirittura influenzare gli andamenti in certi settori di cose particolari.
Cosa c'è più forte di riuscire a trovare nel web degli amici?
E' normale quindi che da qui si possono iniziare dei movimenti molto particolari
-
Le comunità hanno in mano un potere davvero forte, posso addirittura influenzare gli andamenti in certi settori di cose particolari.
esatto, si tratta di poter influenzare i modelli cognitivi, i valori e le credenze delle persone.....
del resto una volta si chiama bar oggi si chiama community.....ovviamente nel passaggio tra bar e community è aumentato il livello dei partecipanti e delle informazioni veicolate