- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- in prima pagina per una (di)
-
in prima pagina per una (di)
Ciao bella gente, ho conossciuto questo sito tramite la insuperabile guida sul posizionamente, ora vorrei fare una domanda il mio blog di architettura su gg appare in prima pagina con la parola chiave "blog di architettura" e non so neanche dove con "blog architettura", la mia domanda è semplice.. perchè? Il sito è nuovo ed ha un mese di vita.
ciao e grazie
-
@pieretto said:
Ciao bella gente, ho conossciuto questo sito tramite la insuperabile guida sul posizionamente, ora vorrei fare una domanda il mio blog di architettura su gg appare in prima pagina con la parola chiave "blog di architettura" e non so neanche dove con "blog architettura", la mia domanda è semplice.. perchè? Il sito è nuovo ed ha un mese di vita.
ciao e graziese che piattaforma hai sviluppato il blog? se hai un dominio nuovo mi sembra davvero strano
-
Il blog è una base dblog con qualche modifica, mentre il dominio è praticamente di secondo livello, ma su un dominio mio privato.
-
Ciao Pieretto e Benvenuto nel Forum GT,
non sei presente senza il "di" perchè ancora non sei forte per quella chiave e quindi devi avere più link che puntano al tuo blog con la chiave Blog Architettura