- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- In top 100 dopo un post su GT..
-
In top 100 dopo un post su GT..
Bhè me ne sono accorto pochi minuti fà, e mi vien vogli di sbattere la testa al muro , perchè da 1 anno cerco di far salire il mio sito nelle serp con la chiave agriturismo sardegna e oggi sono in 8° pagina, sono contento e me ne vanto visto che il mio lavoro è altro.Ma come è possibile che dopo un post sul forum gt qui, quela pagina del forum è al mio stesso livello??? magari domani mi supera pure!! Ragazzi dov'è il trucco? basta cosi poco per superare 2,5 milioni si pagine web??
boh mi sta uscendo fumo dal cervello..a voi le conclusioni.
-
Semplicemente perchè ti basi su fattori puramente interni, invece qui sono tanti fattori esterni
Il Forum GT è fortissimo, se le discussioni poi vengono anche linkate da fuori...
-
ho sviluppato un tool che effettua un check in automatico del proprio sito tramite chiave di ricerca all'interno di google, se vi può servire vi posto il link
-
cioè digiti url e key e ti dice in che posizione sei su google?
-
yes
-
diciamo che lo utilizzo in mio sistema di gestione delle key, xò posso renderlo pubblico come tool se vi può interessare
-
io sono molto interessato
-
perfetto datemi allora un po' di tempo che lo rendo pubblico con un formettino e vi posto il link, poi migliorie e/o insulti vari sono sempre ben accetti
-
volevo capire se faceva la stessa cosa di diversi tool online...
tipo http://www.seoutility.com/it/ranking_check.htm
-
ah beh si certo non ho scoperto l'acqua calda solo ke l'ho sviluppato per miei interessi personali. cmq l'ho metto online in modo che possiate dargli un'occhio e propormi qualche miglioramento