• User Attivo

    @Dell'Orto Fabio said:

    Non sono e non mi sono mai dichiarato un esperto, come del resto non credo di essere un maleducato ! Non si può certo dire, a mio avviso, di altre persone.
    Ciao fabio,
    a me interesserebbe sapere di piu' circa quello che ti e' successo con i ban di google? in particolare dei ban preannunciati dalla fatidica e-mail che informa di almeno 30gg di ban.
    potresti farmi sapere qualcosa?
    ciao e grazie!


  • Super User

    Ma sentiteli gli angioletti; :pipi:
    E certo che di un milione di pagine fattori arcani, 999.996 erano serie e concrete, cose a posto insomma, non key e link da strapazzo e cose così.
    Solo Testi ricchi di contenuti veri e back link da pagine veramente interessati a tali contenuti.

    Google ha pescato proprio quelle decidendo che tra un milione, quelle erano sospette. E giù di ban!

    ho fatto un ipotesi che non ha meno valore della tua... è un ipotesi plausibile secondo la mia analisi di alcuni elementi facilmente reperibili in rete

    OK dai, ora attendiamo tutti con ansia, che l'esperto ci ha promesso di strabigliarci:

    io e Dark74 sicuramente, parte della storia dei ban di cui parla Fabio la conosco e non è male, eventualmente puoi unire la tua storia con dati e informazioni utili sul ban fattori arcani


  • User Attivo

    @Rinzi said:

    io e Dark74 sicuramente, parte della storia dei ban di cui parla Fabio la conosco e non è male, eventualmente puoi unire la tua storia con dati e informazioni utili sul ban fattori arcani

    Scusa ma non capisco..
    a cosa ti riferisci?


  • Super User

    @Dark74 said:

    Scusa ma non capisco..
    a cosa ti riferisci?
    che fabio spero ci parlerà delle esperienze in merito al ban 🙂


  • User Attivo

    @Rinzi said:

    che fabio spero ci parlerà delle esperienze in merito al ban 🙂

    io personalmente sto suberndo un ban un po' strano...