- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Toc toc... Permesso?
-
Toc toc... Permesso?
Mi fa piacere entrare a far parte di questa comunità dopo i tanti passaggi "mordi e fuggi" che mi hanno convinto, oltre che ad iscrivermi al forum, anche ad acquistare in libreria quel che, al primo assaggio, mi pare un ottimo testo di G.T.
Vediamo un po', che dire di me? Formazione umanistica, una decina d'anni ad occuparmi di testi vari in azienda, assorbendo nel frattempo tante utili piccole competenze in vari ambiti come grafica, impaginazione, html, marketing... Da poco libera professionista nel campo dell'Internet Content.
Ciao
-
Ciao Pencil,
Benvenuto tra noi.
Che libro hai acquistato?
-
Ciao, ho preso l'ultima edizione di SEO Power.
(sono una lei, Ms sta per Miss/Mrs
-
Beh allora benvenuta
Stavo pensando di prenderlo anch'io quel libro sicuramente non farà male leggere qualcosa sulla SEO
-
Ciao Pencil, benvenuta anche da parte mia.
-
Ho passato diverso tempo in libreria, valutando diversi testi, e ho deciso di cominciare da questo perché mi dava l'idea di essere chiaro ed esauriente, toccando anche temi, come i social, sui quali avrei dovuto prendere libri specifici.
Lo sto proprio studiando, come ai tempi dell'università, con matita e righello e blocco per gli appunti.
Molte cose le so già, ma non fa mai male ripassare su un buon testo. (non sto facendo una recensione retribuita!)
-
Grazie della calorosa accoglienza.
Cin cin!
-
Benvenuto!
-
Ciao Ms Pencil,
Benvenuta nel GT
Rob
-
Bello, un posto pieno di cordialità.
Ho una domanda: se volessi segnalare un bell'articolo (non mio, eh!?) in tema seo, dove dovrei postarlo?
Mi sembra che le varie sezioni del forum siano dedicate solo a problemi e soluzioni.
-
@Ms Pencil said:
Ho una domanda: se volessi segnalare un bell'articolo (non mio, eh!?) in tema seo, dove dovrei postarlo?
Tutto dipende dal contenuto dell'articolo, ovviamente.
Se ci dai qualche coordinata, ti indirizziamo a puntino.
Facci sapere – e buona permanenza tra noi.
-
Egregio Bibliosaurus,
ecco qua: [...]
Mi sembra interessante perché sottolinea che la SEO non è morta e delinea la figura del nuovo professionista, che dovrà possedere competenze multiple (e mi sono ringalluzzita perché sono le mie ).
Ciao ciao
-
Bene, adesso è più chiaro.
L'articolo cui facevi riferimento può essere inserito in questa sezione (ho editato il link sopra perché non adatto all'area presentazioni; lo reinserirai sempre in forma inattiva nel nuovo thread).
Dal momento che il nostro Forum è in lingua italiana, sarebbe meraviglioso se tu potessi presentarne un breve riassunto, a beneficio di chi mastica poco l'idioma britannico.
Buona condivisione di idee e conoscenze.
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.
-
Ringrazio per tutti i welcome ricevuti e, appena possibile, seguirò le indicazioni di Leonov.
Buona domenica!
-
@Leonov said:
Bene, adesso è più chiaro.
L'articolo cui facevi riferimento può essere inserito in questa sezione (ho editato il link sopra perché non adatto all'area presentazioni; lo reinserirai sempre in forma inattiva nel nuovo thread).
Dal momento che il nostro Forum è in lingua italiana, sarebbe meraviglioso se tu potessi presentarne un breve riassunto, a beneficio di chi mastica poco l'idioma britannico.
Buona condivisione di idee e conoscenze.
**Fatto! "La nuova SEO riguarda le persone, lo scopo, il significato "
**Ciao
-
Benvenuta sul forum gt Ms Pensil e continua così...
-
Grazie!