- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Salve Comunità GT
-
Salve Comunità GT
bhè ... cosa dire.. dato che GT.it ci mette a disposizione questa bacheca dove presentarci allora ne approfitto
Mi chiamo Arturo e ho 17 anni (quasi), sono un appassionatissimo (si può dire?) di informatica e tecnologia e come "classe sociale" appartengo al movimento hip-hop italiano (suona davvero bene così).
Amo la programmazione e, il linguaggio da me preferito (e più frequentemente usato) è il PHP ma conosco anche C\C++, Javascript, e tanti altri (tutti cloni del C). In genere sviluppo software medio-professionali per aziende e privati. Tuttavia i miei obbiettivi da programmatore non sono tanto quelli di diventare "PROGRAMMATORE ESPERTO" ma quelli di dare il mio personale contributo (anche se molto limitato) al mondo. Amo gli ideali OpenSource e odio la gente che privatizza il SAPERE UMANO (chissà di chi parlo ...:bho:).
Il mio sogno è di diventare un ingegnere robotico(o eventualmente) informatico di successo (da non confondere il successo con i denaro).
Con ciò concludo la mia presentazione al forum.Ciao a tutti e ....ricordate OPEN SOURCE è vita
-
Ciao e Benvenuto nel Forum GT.;)
-
Benvenuto ^woznihack^ nel Forum GT,
ho già visto i tuoi post, tra un pochino rispondo
-
Ciao compagni di forum !!!
-
Bentrovato!!!
-
accidenti che entusiasmo!
benvenuto!