- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Salve a tutti :)
-
Salve a tutti :)
Come da titolo, Salve a tutti!
Mi presento
Mi chiamo Angelo, ho 17 anni ma, a differenza della solita passione per la playstation,ho la passione per la grafica 2d/3d/web!!
Sono circa 4 anni che utilizzo software di grafica 2d e 2anni di software di grafica 3d. Da poco sto iniziando la grafica vettoriale e come linguaggi di programmazione conosco solamente html e il suo amico, css.
Molti si chiederanno: Che scuola stai facendo?
La Ragioneria, quindi ho imparato tutto da autodidattaGià ho "lavorato" nel mondo della grafica come:
-Designer per applicazione iOS (disponibile su appstore)
-Designer per app OSX (mai lanciata purtroppo)
-WebDesigner per Draweb (servizio online in fase di sviluppo in cui io ed un amico webdeveloper creiamo siti web, template, loghi, locandine a pochissimo prezzo)
-Designer di svariate locandine per feste e loghi per siti web.Ecc ecc ecc.
Spero di trovarmi bene in questo forum, grazie!!
-
Ciao Botz e Benvenuto nel Forum gt.
Sarà un piacere condividere idee e conoscenze on te; ci si legge in giro nelle sezioni tecniche.
-
Grande Angelo! Benvenuto sul nostro Forum.
Gli autodidatta ci piacciono un sacco quindi spero che tu possa diventare un utente molto attivo di questo forum e chissà...
-
Vi ringrazio, gentilissimi. Mi sto trovando abbastanza bene in questo forum purtroppo però ancora non ho avuto l'occasione di poter interagire in qualche discussione! Grazie ancora
-
Ciao Boz,
Benvenuto!
A.
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.