- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Al compleanno GT senza post
-
@ludus said:
e mo' vatte a ricordà chi eri... :?:)
-
ma neanche io mi ricordo molto..
se li conosci reo con cali1981 e isodoro81..
-
@lucky1981 said:
Ciao ragazzi..
sonno Lucky1981.. sono l'unico ad essere andato al compleanno GT senza aver scritto un post..
(cut)se è per quello io ci sono andata senza neanche essere iscritta al forum...
ho vinto
-
mitici / mitiche
in realtà io mi ricordo di uno che durante la presentazione disse sono venuto senza aver scritto un post, quindi penso(spero) di aver capito chi sei..:?in ogni caso, benvenuto a te e a tutti quelli/e che sono venuti a postare dopo il raduno
ciao** estrellita**
-
si nelli sono io..
ciao fortunato
-
Ciao a tutti e due :). Anche io sono venuto al raduno senza aver mai postato. Poi mi sono accorto di cosa mi perdevo ed ho scritto 3000 post in due notti :D!
-
@micky said:
Ciao a tutti e due :). Anche io sono venuto al raduno senza aver mai postato. Poi mi sono accorto di cosa mi perdevo ed ho scritto 3000 post in due notti :D!
ecco, ho già imparato una cosa dalla tua signature: "persuasive copywriting"questo forum gronda sapere!
-
@estrellita said:
ecco, ho già imparato una cosa dalla tua signature: "persuasive copywriting"
questo forum gronda sapere!
si ma ti consiglio di stare alla larga dal sottoscritto :D:D:D!!!
-
@lucky1981 said:
Ciao ragazzi..
sonno Lucky1981.. sono l'unico ad essere andato al compleanno GT senza aver scritto un post..
E' stato un piacere conoscervi tutti..
Forum stupendo..
Benvenuto nel Forum allora
@estrellita said:
se è per quello io ci sono andata senza neanche essere iscritta al forum...
ho vintoBenvenutissima
O ragazzi, qui c'è da fare recluitment
Allora, ad occhio, oltre le mogli di CristianVacca e Donbairo, non iscritte, manca la sorella di Jerry.
Poi i figli di Cristian e quelli di Asteron (anche sua moglie
Dai su ritrovatemeli
-
@Giorgiotave said:
O ragazzi, qui c'è da fare recluitment
Allora, ad occhio, oltre le mogli di CristianVacca e Donbairo, non iscritte, manca la sorella di Jerry.
Poi i figli di Cristian e quelli di Asteron (anche sua moglie
Dai su ritrovatemeli
AAARGHHHH.........
Hai dimenticato una persona che non è opportuno irritare
-
@piernicola said:
AAARGHHHH.........
Hai dimenticato una persona che non è opportuno irritareCaspiterina...chiedo scusa cavolo
E spero di non aver fatto altre cose del genere.
Ma che ce la fai scrivere nel Forum GT? Magari riesce a trovare qualcosa che tira nei prossimi anni