- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- come mai solo Home page su yahoo?
-
come mai solo Home page su yahoo?
Il mio sito in firma, da circa 4 mesi online, su yahoo è presente solo la Home page, vorrei sapere se è questione di tempo oppure è possibile che rimanga solo la HP indicizzata , e se come motore, una volta indicizzate le pagine , porta un numero di visite decenti o meno rispetto agli altri motori.
grazie
-
@edo said:
Il mio sito in firma, da circa 4 mesi online, su yahoo è presente solo la Home page, vorrei sapere se è questione di tempo oppure è possibile che rimanga solo la HP indicizzata , e se come motore, una volta indicizzate le pagine , porta un numero di visite decenti o meno rispetto agli altri motori.
grazieche strano, hai link forti?
-
ciao giorgio,
si ne ho diversi pr5 e pr4
non so, se come ho detto, devo aspettare o bisogna fare qualcos'altro, se hai dei suggerimenti....
ciao
-
Ciao.
Ti riporto la mia esperienza:
sito con un 45 giorni di vita, sulla HP c'è il link ad una pagina dove c'è la mappa del sito (con normalissimi link a tutte le altre pagine), ad oggi indicizzate 10 pagine del sito su 16 in Yahoo.
Direi che potresti iniziare da questa strada (se è fattibile per il tuo sito), me l'hanno suggerita qui ed in effetti ha funzionato.
Sul trafficoda Yahoo lascio la parola ad altri.
Paolo.
-
la site map c'è in home page
-
E' strano
Comunque io proverei:
Link assoluti
E metterei in un file esterno il codice dopo body
-
mi puoi spiegare meglio per mettere il file esterno il codice dopo body ?
-
@edo said:
mi puoi spiegare meglio per mettere il file esterno il codice dopo body ?
Si usa i css esterni e i js esterni per includere il codice "sporco"