• User

    commenti al sito

    ok... il quesito mi sorge da un esempio pratico effettuato stamane.
    Entro su google e faccio una ricerca banale per un qlks che mi serviva.
    Allora digito "ricambi auto" mi escono 31.000.000 di risultati ne apro qualcuno, cerco quello che mi serve e bla bla bla...
    Dopo qst operazione sono tornato ai risultati di ricerca e mi sono accorto che uno fra i siti che avevo visitato aveva le
    stelline delle recensioni effettuate dagli utenti.

    DOMANDA ... "google, anche se un sito non è posizionato nel migliore dei modi, dà una qualche importanza se qst stesso contiene commenti positivi? e se questi commenti giungono dal suo stesso google+?"

    grazie;)


  • Community Manager

    Ciao Malvi,

    attualmente no.

    Dal mio punto di vista credo che questi segnali potrebbero essere usati globalmente, insieme a altri centinaia di segnali.

    Un singolo fattore del genere non è indice di buona popolarità...se sommato però a tanti altri potrebbe diventarlo.

    Inoltre c'è da considerare che è uno dei fattori che chi fa questo mestiere può influenzare facilmente, quindi dubito che avrà una grande importanza in un futuro 😉


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    Inoltre c'è da considerare che è uno dei fattori che chi fa questo mestiere può influenzare facilmente, quindi dubito che avrà una grande importanza in un futuro 😉

    Anche chi non lo fa forse, basta avere un minimo di perspicacia ed il gioco è fatto :fumato: