- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- commenti al sito
-
commenti al sito
ok... il quesito mi sorge da un esempio pratico effettuato stamane.
Entro su google e faccio una ricerca banale per un qlks che mi serviva.
Allora digito "ricambi auto" mi escono 31.000.000 di risultati ne apro qualcuno, cerco quello che mi serve e bla bla bla...
Dopo qst operazione sono tornato ai risultati di ricerca e mi sono accorto che uno fra i siti che avevo visitato aveva le
stelline delle recensioni effettuate dagli utenti.DOMANDA ... "google, anche se un sito non è posizionato nel migliore dei modi, dà una qualche importanza se qst stesso contiene commenti positivi? e se questi commenti giungono dal suo stesso google+?"
grazie;)
-
Ciao Malvi,
attualmente no.
Dal mio punto di vista credo che questi segnali potrebbero essere usati globalmente, insieme a altri centinaia di segnali.
Un singolo fattore del genere non è indice di buona popolarità...se sommato però a tanti altri potrebbe diventarlo.
Inoltre c'è da considerare che è uno dei fattori che chi fa questo mestiere può influenzare facilmente, quindi dubito che avrà una grande importanza in un futuro
-
@Giorgiotave said:
Inoltre c'è da considerare che è uno dei fattori che chi fa questo mestiere può influenzare facilmente, quindi dubito che avrà una grande importanza in un futuro
Anche chi non lo fa forse, basta avere un minimo di perspicacia ed il gioco è fatto