- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- IAB Forum 2006
-
Mi sà che ci saro' anch'io! Speriamo
Appena ho qualcosa di certo Vi avviso!
-
sto già aspettando una risposta per un invito, se é negativa ti faccio sapere così magari provi a fare richiesta anche per me, ti tengo aggiornato cmq nbriani
-
Anch'io ho richiesto l'invito e sono in attesa di conferma.
-
Ciao a tutti,
io ho richiesto l'invito tramite la form di IABforum ancora una settimana fa ma purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta da parte loro. Come si può fare? Attualmente nel sito mi dice, nonostante abbia compilato correttamente i campi, che ci sono dati obbligatori mancanti...Fra l'altro verrebbe anche un mio amico che si occupa più strettamente di marketing e ricerche di mercato, ma a questo punto non so proprio come avere notizie in merito...voi avete qualche canale preferenziale? Io andrei soltanto la giornata dell'8 Novembre
-
Mi è arrivata ora anche la conferma dell'iscrizione fatta "senza invito"; credo/spero arrivi a breve a tutti coloro che sono in attesa...
-
mi appena arrivata la **mail di conferma all'iscrizione!!
:a084:
ci sarò sia l'8 che il 9!
**PS: Nbriani togli pure il mio nome dalla lista grazie!!!
-
Ci sarò anch'io il secondo giorno.
-
bene, bene, bene.. mi fate sapere se qualcuno non ha ricevuto ancora la conferma?
Grazie, Nicola
p.s Farm?
-
Purtroppo ancora non ho ricevuto alcuna comunicazione.
Ne' in positivo nè in negativo.....aspetto....sperando che si ricordino anche di me@nbriani said:
bene, bene, bene.. mi fate sapere se qualcuno non ha ricevuto ancora la conferma?
Grazie, Nicola
p.s Farm?
-
Mi sono iscritta venerdì, subito dopo aver letto questo thread (un pò terrorizzata...) sta mattina ho trovato la risposta nella mia mail.
Molto bene!
Quindi sarò presente (penso entrambi i giorni) e credo che abbiano risolto i problemi di conferma.
-
Non trovo sul sito il form d'iscrizione:x
E' possibile iscriversi ancora?
-
Penso non sia più possibile iscriversi!
-
@Panz said:
Non trovo sul sito il form d'iscrizione:x
E' possibile iscriversi ancora?
Pare non sia più possibile iscriversi online :
http://iscrizioni.iabforum.it/iab/form_IAB.html?p=sito
Però "La preghiamo quindi di raggiungerci l'8 Novembre presso il MIC (Via Gattamelata 2) alle ore 8.30 e di registrarsi direttamente presso il desk accrediti appositamente allestito per le iscrizioni "last minute"."
-
@Tagliaerbe said:
Pare non sia più possibile iscriversi online :
http://iscrizioni.iabforum.it/iab/form_IAB.html?p=sito
Però "La preghiamo quindi di raggiungerci l'8 Novembre presso il MIC (Via Gattamelata 2) alle ore 8.30 e di registrarsi direttamente presso il desk accrediti appositamente allestito per le iscrizioni "last minute"."Grazie,
-
Sono stato via un po' di giorni e al mio ritorno ho trovato la conferma d'iscrizione per 8 e 9.
Adesso devo prenotare treno e hotel
Se c'è qualcuno che vuol condividere una camera...si faccia vivo presto!
Grazie.
-
Io chiaramente queste cose le scopro tardi...
Anch'io sono invitato a fare questa iscrizione last minute...
Insomma penso di esserci.
-
Quindi ragazzi cosa si fà ci vediamo prima dopo durante....when?
-
Propongo di vederci per il lunch delle 13 previsto dopo il 1° convegno IAB ... vista la presenza del ministro, immagino che ci sarà molta confusione prima...(io pensavo quasi quasi di arrivare in tarda mattinata) Potremmo magiare insieme e poi "dividerci" i workshop del pomeriggio.
Durante la giornata vediamo di organizzare anche per la sera, anche se in molti andranno al party (ah proposito aperto a tutti? )...
L’8 NOVEMBRE, DALLE ORE 21, LA SERATA DEDICATA A TUTTI I PARTECIPANTI
Iab Night, piacevole coda dell’evento sull’advertising online
UN’OCCASIONE PER RILASSARSI DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO E PREPARARSI AL SECONDO IMPEGNATIVO GIORNOQuest’anno, tra le tante novità che lo Iab Forum presenta rispetto alla scorsa edizione, ce n’è una,
molto gradita, che cade nella serata tra l’8 e il 9 novembre:**Iab Night- Internet vibration
**
Una festa dedicata a tutti i partecipanti alla due giorni che permetterà di rilassarsi dopo una giornata di lavoro
e ricaricare le pile in vista del secondo giorno. Iab Night, sponsorizzato da Dada, Marketing Multimedia
e Reed Business Information, si terrà mercoledì 8 novembre allo Shocking Club, presso i Bastioni di Porta Nuova 12, a Milano, a partire dalle ore 21.
I partecipanti saranno accolti da un light dinner cui seguirà una serata danzante.Poi giovedi invece potremmo vederci già dalle 9.30
Che ne dite?(avro' la borsa o il cappellino GT ... o via PM possiamo passarci il cell)
Nicola
-
i miei capi hanno deciso di mandarmi a una delle 2 giornate.
vengo da firenze la mattina del giovedi 9 (oppure la sera del merc 8 se trovo da dormire da qualche amico/a) in ogni caso **ci vediamo durante la giornata di giovedi. **
sono già daccordo con nbriani per farmi registrare la mattina del merc.
non vi ubriacate troppo al party la sera prima chiaro???
a presto amici
-
Io ci sono dal mattino al primo pomeriggio (di entrambi i giorni), la sera rientro "a casina".
Credo che nella pausa pranzo ci si potrà vedere, così facciamo anche qualche foto e la mandiamo online (alla faccia di chi non potrà essere presente ).
Se volete riconoscermi, son simile al mio avatar