- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- IAB Forum 2006
-
Ciao a tutti!
Anch'io sarò presente alla due giorni dello IAB Forum 2006.
Mi farebbe piacere conoscervi.
Avete già trovato l'alloggio?
-
@Giorgiotave said:
Acconsento
Dato che fai parte dello Staff, sarai presente e ti occupi di GT Open News ti delego come rappresentante, sia per fare richiesta sia per organizzare il tutto.
Nelle mie attuali condizioni non penso di poter venire, però non è detta l'ultima parola, devo fare alcuni lavoretti e se ne andrebbe troppo tempo.
Prova a chiedere un TOT di iscrizioni per Forummisti GT
Ok ! ben volentieri...
Mi fate sapere in pm a chi manca ancora l'invito? Cosi' mi regolo se chiederne 5,6, 10... ecc ecc...
Se mi fate sapere i nomi cosi faccio una richiesta "ufficiale".
Grazie.
Come albergo io ho confermato in quello proposto dallo IAB Forum :
enterprisehotel.com (info @ enterprisehotel.com)
Chiedere di Alfio Brambilla e citare IAB FORUM (c'è una promo)Settimana prossima vediamo di organizzare come vederci in loco, ok? aperitivo,cena e dopo cena dell' 8 qualcuno a idee li a Milano?
Nicola(scusate i due gg di assenza causa trasloco )
-
confermo la mia presenza tutti e due i giorni.
Ho già prenotato all' Enterprise Hotel.
Saluti a tutti
-
@littleseo said:
Ciao a tutti!
Anch'io sarò presente alla due giorni dello IAB Forum 2006.
Mi farebbe piacere conoscervi.
Avete già trovato l'alloggio?
Ciao! io ho fissato all'Enterprise Hotel (enterprise.com) che è quello consigliato dalla organizzazione... ad oggi hanno ancora camere dispopnibili (139 uso singola e 159 uso doppia)....
Nicola
-
Ok, come da tradizione vediamo di organizzare:
Delegazione GT Forum " IAB 2006 " - 8/9 Novembre MILANO
**Nbriani **8 e 9 Enterprise Hotel
**Asteron **8 e 9 Enterprise Hotel
**Pegasus **8 e 9
Tagliaerbe 8 e 9
LittleSEO 8 e 9
SA23 9In attesa conferma :
Gio84 ?
18andlife ?
Duna 3006 ?
Farm ?Richiedono invito "GT Forum" (lunedi 30 faccio richiesta all'organizzazione...) :
18andlife
Aggiornatevi in lista...
Nicola
-
@nbriani said:
Ok, come da tradizione vediamo di organizzare:
Delegazione GT Forum " IAB 2006 " - 8/9 Novembre MILANO
**Nbriani **8 e 9 Enterprise Hotel
**Asteron **8 e 9 Enterprise Hotel
**Pegasus **8 e 9
Tagliaerbe 8 e 9
LittleSEO 8 e 9
SA23 9In attesa conferma :
Gio84 ?
18andlife ?
Duna 3006 ?
Farm ?Richiedono invito "GT Forum" (lunedi 30 faccio richiesta all'organizzazione...) :
18andlife
FarmAggiornatevi in lista...
NicolaEccomi aggiunto in lista, grazie Nbriani
-
Mi sà che ci saro' anch'io! Speriamo
Appena ho qualcosa di certo Vi avviso!
-
sto già aspettando una risposta per un invito, se é negativa ti faccio sapere così magari provi a fare richiesta anche per me, ti tengo aggiornato cmq nbriani
-
Anch'io ho richiesto l'invito e sono in attesa di conferma.
-
Ciao a tutti,
io ho richiesto l'invito tramite la form di IABforum ancora una settimana fa ma purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta da parte loro. Come si può fare? Attualmente nel sito mi dice, nonostante abbia compilato correttamente i campi, che ci sono dati obbligatori mancanti...Fra l'altro verrebbe anche un mio amico che si occupa più strettamente di marketing e ricerche di mercato, ma a questo punto non so proprio come avere notizie in merito...voi avete qualche canale preferenziale? Io andrei soltanto la giornata dell'8 Novembre
-
Mi è arrivata ora anche la conferma dell'iscrizione fatta "senza invito"; credo/spero arrivi a breve a tutti coloro che sono in attesa...
-
mi appena arrivata la **mail di conferma all'iscrizione!!
:a084:
ci sarò sia l'8 che il 9!
**PS: Nbriani togli pure il mio nome dalla lista grazie!!!
-
Ci sarò anch'io il secondo giorno.
-
bene, bene, bene.. mi fate sapere se qualcuno non ha ricevuto ancora la conferma?
Grazie, Nicola
p.s Farm?
-
Purtroppo ancora non ho ricevuto alcuna comunicazione.
Ne' in positivo nè in negativo.....aspetto....sperando che si ricordino anche di me@nbriani said:
bene, bene, bene.. mi fate sapere se qualcuno non ha ricevuto ancora la conferma?
Grazie, Nicola
p.s Farm?
-
Mi sono iscritta venerdì, subito dopo aver letto questo thread (un pò terrorizzata...) sta mattina ho trovato la risposta nella mia mail.
Molto bene!
Quindi sarò presente (penso entrambi i giorni) e credo che abbiano risolto i problemi di conferma.
-
Non trovo sul sito il form d'iscrizione:x
E' possibile iscriversi ancora?
-
Penso non sia più possibile iscriversi!
-
@Panz said:
Non trovo sul sito il form d'iscrizione:x
E' possibile iscriversi ancora?
Pare non sia più possibile iscriversi online :
http://iscrizioni.iabforum.it/iab/form_IAB.html?p=sito
Però "La preghiamo quindi di raggiungerci l'8 Novembre presso il MIC (Via Gattamelata 2) alle ore 8.30 e di registrarsi direttamente presso il desk accrediti appositamente allestito per le iscrizioni "last minute"."
-
@Tagliaerbe said:
Pare non sia più possibile iscriversi online :
http://iscrizioni.iabforum.it/iab/form_IAB.html?p=sito
Però "La preghiamo quindi di raggiungerci l'8 Novembre presso il MIC (Via Gattamelata 2) alle ore 8.30 e di registrarsi direttamente presso il desk accrediti appositamente allestito per le iscrizioni "last minute"."Grazie,