- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- punteggio di qualità 4/10 su una pagina credo perfetta
-
Ciao,
aspetta qualche giorno per verificare il comportamento del CPC medio. Poi con lavora di A/B test.
-
cosa sarebbe A/B test?
-
Ciao,
l'A/B test o split test è una metodologia lavorativa che mette in comparazione 2 elementi (Annunci, Landing page ecc..) per un determinato periodo, al fine di determinare quale elemento performa meglio. Una volta identificato l'elemento più performante, si può decidere di modificare l'elemento perdente o sostituirlo per metterlo nuovamente in competizione con l'elemento vincente
-
ok perfetto
in ogni caso ho notato che mi sono cambiati i parametri e cioe':Punteggio di qualità: 10/10
Percentuale di clic prevista: Medio
Pertinenza annunci Medio
Esperienza pagina di destinazione: MedioLa pagina di destinazione è questa annabelle.it/offerte-pasqua-ischia.php la quale io la considero pertinente al tipo di annuncio per chi cerca un'offerta di pasqua sull'isola.
Come mai mi da "medio" in tutte e tre le voci pur avendo 10/10 di punteggio?Gli annunci hanno come keyword la parola pasqua e il nome della località...
Come dovrei migliorare la landing page in questione?
Grazie
-
nessun commento?
-
Ciao,
non ti saprei dire come mai google ti dia una valutazione media se hai un punteggio di 10/10, ma a questo punto punterei più sul discorso conversione all'obiettivo come detto precedentemente utilizzato lo A/B test. ciao
-
ma spesso mi succede che ho 10/10 e magari quei valori sono medi.
Per questo chiedevo cosa manca a quella pagina per essere totalmente ottimizzata
Conversioni non ne posso tracciare in quanto l'utente deve fare una telefonata per prenotare..
-
Ciao NOstess,
ci sono diversi servizi esterni che ti permettono di tracciare anche le telefonate.
-
ciao christian
me ne puoi dare qualcuno?
forse tracciare le telefonate quando ho inserito l'estensione dell'annuncio con il numero di telefono, ma come traccio una telefonata e capisco che quel cliente ha chiamato perche' e' entrato in quella determinata landing page?
-
Ciao,
ecco wwwdotmongoosemetricsdotcom. Poi se vai su google e scrivi Phone call tracking ti puoi divertire parecchio nel capire tutte le varie soluzioni offerte.
ciao