Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. punteggio di qualità 4/10 su una pagina credo perfetta
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      no.stress Super User • ultima modifica di

      ho appena controllato e ora me l'ha portato a 10/10 e con
      Percentuale di clic prevista: Medio
      Pertinenza annunci Sopra la media
      Esperienza pagina di destinazione: Sopra la media

      Attualmente il cpc medio e' di 0,81 € a click con un ctr del 9.30 mentre il cpc massimo che ho impostato e' pari a 1 euro ed ho impostato la campagna (solo per quella parola chiave) con un budget da 50 euro al giorno
      Questo cosa puo' significare? Il cpc di 0.81 può ridursi? cosa devo fare?

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • C
        christian1977 User Attivo • ultima modifica di

        Ciao,

        aspetta qualche giorno per verificare il comportamento del CPC medio. Poi con lavora di A/B test.

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • N
          no.stress Super User • ultima modifica di

          cosa sarebbe A/B test?

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • C
            christian1977 User Attivo • ultima modifica di

            Ciao,

            l'A/B test o split test è una metodologia lavorativa che mette in comparazione 2 elementi (Annunci, Landing page ecc..) per un determinato periodo, al fine di determinare quale elemento performa meglio. Una volta identificato l'elemento più performante, si può decidere di modificare l'elemento perdente o sostituirlo per metterlo nuovamente in competizione con l'elemento vincente

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • N
              no.stress Super User • ultima modifica di

              ok perfetto
              in ogni caso ho notato che mi sono cambiati i parametri e cioe':

              Punteggio di qualità: 10/10
              Percentuale di clic prevista: Medio
              Pertinenza annunci Medio
              Esperienza pagina di destinazione: Medio

              La pagina di destinazione è questa annabelle.it/offerte-pasqua-ischia.php la quale io la considero pertinente al tipo di annuncio per chi cerca un'offerta di pasqua sull'isola.
              Come mai mi da "medio" in tutte e tre le voci pur avendo 10/10 di punteggio?

              Gli annunci hanno come keyword la parola pasqua e il nome della località...

              Come dovrei migliorare la landing page in questione?

              Grazie

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • N
                no.stress Super User • ultima modifica di

                nessun commento? 😞

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • C
                  christian1977 User Attivo • ultima modifica di

                  Ciao,

                  non ti saprei dire come mai google ti dia una valutazione media se hai un punteggio di 10/10, ma a questo punto punterei più sul discorso conversione all'obiettivo come detto precedentemente utilizzato lo A/B test. ciao

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • N
                    no.stress Super User • ultima modifica di

                    ma spesso mi succede che ho 10/10 e magari quei valori sono medi.
                    Per questo chiedevo cosa manca a quella pagina per essere totalmente ottimizzata
                    Conversioni non ne posso tracciare in quanto l'utente deve fare una telefonata per prenotare..

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • C
                      christian1977 User Attivo • ultima modifica di

                      Ciao NOstess,

                      ci sono diversi servizi esterni che ti permettono di tracciare anche le telefonate.

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • N
                        no.stress Super User • ultima modifica di

                        ciao christian

                        me ne puoi dare qualcuno?
                        forse tracciare le telefonate quando ho inserito l'estensione dell'annuncio con il numero di telefono, ma come traccio una telefonata e capisco che quel cliente ha chiamato perche' e' entrato in quella determinata landing page?

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        • C
                          christian1977 User Attivo • ultima modifica di

                          Ciao,

                          ecco wwwdotmongoosemetricsdotcom. Poi se vai su google e scrivi Phone call tracking ti puoi divertire parecchio nel capire tutte le varie soluzioni offerte.
                          ciao

                          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                            1 Risposta Ultima Risposta
                          Caricamento altri post
                          Rispondi
                          • Topic risposta
                          Effettua l'accesso per rispondere
                          • Da Vecchi a Nuovi
                          • Da Nuovi a Vecchi
                          • Più Voti