• User Newbie

    Consiglio tesi: Posizionamento nei motori di ricerca

    Salve a tutti, premetto che prima di postare qui ho guardato per bene tutte le sezioni del forum senza però trovare quella più adatta per la mia domanda. Chiedo dunque clemenza nel caso in cui questa sezione sia quella errata :bho:
    Altra premesse, sono uno studente del 5° anno dell'IIS Marconi di Latina, quest'estate dovrò affrontare dunque l'esame di stato. Dato che per due estati di fila ho fatto uno stage nel quale trattavo proprio questi argomenti ho pensato di incentrare la mia tesina proprio sul Posizionamento nei motori di ricerca.
    Dopo la piccola introduzione posso esporre la mia domanda/richiesta d'aiuto :giggle:

    Come tutti saprete nella tesina vanno "legate" tutte, o quasi, le materie che vengono trattate. Sono qui appunto per avere dei consigli su come poter strutturare questa mia tesina e come legare, se possibile, le varie materie (informatica, sistemi, matematica, italiano, inglese le principali).

    PS: prima dei consigli voglio farvi una domanda, pensate possa essere un argomento interessante? Prendendo in considerazione il fatto che il presidente di commissione possa essere un insegnante di italiano, ad esempio.
    Ho pensato a questo argomento dato che, prima di tutto non lo trattano in molti (penso non lo tratti nessuno o quasi :giggle:), secondo motivo perchè essendo la mia una scuola informatica si avvicina molto al tipo di studio di quest'ultima.

    Aspetto con ansia dei consigli :bigsmile:


  • Community Manager

    Ciao AnTKe e benvenuto sul forum gt.

    Trovo sia molto interessante. ..dovresti iniziare a sviluppare il tutto e poi saremo in grado di aiutarti!

    Facci sapere!


  • Super User