- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- basso volume di ricerca, mi date un consiglio?
- 

nessuno mi sa dire cosa significano quelle cose?  

- 

Broad match modifier sarebbe la corrispondenza generica modificata support.google.com/adwords/answer/2497836?hl=it 
 Non ho capito invece l'utilità della corrispondenza negativa su key a basso volume.

- 

Il discorso è questo: se la keyword di tuo interesse è indicata come a basso traffico, 
 potrebbe non essere mai attivata da AdWords fino a quando non c'è sul motore
 di ricerca una massa critica di ricerche che facciano attivare la tua keyword.Allora aggiungi una o più keyword con corrispondenza generica modificata (con il +). 
 Devi però stare ben attento ad escludere quelle parole chiave che possono essere
 attivate da questo tipo di corrispondenza e che tu NON vuoi.
 Ecco perché ho suggerito di lavorare di negative.

- 

quindi basta mettere il + davanti alla keyword? posso fare lo stesso cliccando sul nome della keyword e con il menu a tendina scegliere "corrispondenza generica", no? 

- 

La differenza è che la corrispondenza generica fa matchare il tuo annuncio con qualcosa di non sempre affine. 
 Ad es. tu hai scritto hotel come keyword e google potrebbe mostrare il tuo annuncio anche per affittacamere, ristorante o pizzeria.Anteponendo il + eviti che questo accada e il match sarà soltanto per singolari, plurali e misppelling della tua keyword. 

- 

@mister.jinx said: Allora aggiungi una o più keyword con corrispondenza generica modificata (con il +). 
 Devi però stare ben attento ad escludere quelle parole chiave che possono essere
 attivate da questo tipo di corrispondenza e che tu NON vuoi.
 Ecco perché ho suggerito di lavorare di negative.Ciao Mister.jinx, scusa la mia domanda, forse banale, ma potresti fare un esempio concreto usando il + ed escludendo una chiave che potrebbero essere attivate dalla corrispondenza generica modificata? grazie in anticipo. 

- 

Ciao Adoroinformarmi e benvenuto sul Forum GT. La generica modificata attiva singolari, plurali, misspelled e anche parole che hanno la stessa radice 
 (es. +pavimento potrebbe attivare pavimentazione).

- 

@mister.jinx said: ... Grazie per il benvenuto, Mister.jinx. Allora, se uso quale chiave +aloe adwords potrebbe mostrare annuncio anche a coloro che cercano alopecia? e se si come evitarlo? posso fare così: 
 +aloe
 -alopeciadunque, posso scrivere tutte le keywords col meno davanti, andando accapo? grazie e ciao 

- 

Per le negative ti consiglio di usare le apposite sezione "Esclusioni" 
 a livello di gruppo di annunci e campagna.

-