- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- meta tag refresh e concorrenza
-
meta tag refresh e concorrenza
stamattina mi è sorto un terribile dubbio::sherlock:
se un mio concorrente comprasse 50 domini e facesse un redirect con meta tag refresh verso un mio sito, quest'ultimo ne risulterebbe penalizzato?
-
Ciao Baga e benvenuto nel Forum GT,
io penso proprio di NO
-
Nessuna penalizzazione.
Tuttavia...
Non posso garantirti che se 50 siti PR4 inglesi si accordassero per fare una redirect 301 (o un meta refresh) di massa verso il tuo sitarello italiano, il tuo sitarello rimarrebbe "italiano" .. non so se mi spiego
Cordialmente,
Stuart
-
@Giorgiotave said:
Ciao Baga e benvenuto nel Forum GT,
io penso proprio di NO
grazie giorgio:)@Stuart said:
Non posso garantirti che se 50 siti PR4 inglesi si accordassero per fare una redirect 301 (o un meta refresh) di massa verso il tuo sitarello italiano, il tuo sitarello rimarrebbe "italiano" .. non so se mi spiego
scusami stuart non ho afferrato il concetto:bho:, cosa intendi con "rimarrebbe italiano"?
-
stuart parla dell'effetto doop...in pratica google inizierebbe a considerare il tuo sito...inglese! infatti nelle serp, vicino al tuo url, verrebbe fuori "traduci questa pagina"
-
@cibino said:
stuart parla dell'effetto doop...in pratica google inizierebbe a considerare il tuo sito...inglese! infatti nelle serp, vicino al tuo url, verrebbe fuori "traduci questa pagina"
ma veramente stuart dice che il sito rimarrebbe "italiano", non inglese
-
@"baga" said:
ma veramente stuart dice che il sito rimarrebbe "italiano", non *inglese
*Nope
Leggi bene...Non posso garantirti che se 50 siti PR4 inglesi si accordassero per fare una redirect 301 (o un meta refresh) di massa verso il tuo sitarello italiano, il tuo sitarello rimarrebbe "italiano" ..
Quando parlo di tematiche seo, mi guardo bene dal fare affermazioni assolute (so che must non è d'accordo con ciò
), perchè ogni certezza è pronta per essere smentita anche il giorno seguente...nel caso specifico ho insinuato ben più di un dubbio sul mantenimento della lingua del tuo sito.
Cordialmente,
Stuart
-
oops...
come non detto