- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Convegno Bologna accessibilità siti web - Photo Gallery -
-
@Daemon said:
Ciao a tutti. Eccomi, mi presento.. sono "il ragazzo in giacca e cravatta" eheh, mi sono appena iscritto al forum, grazie a tutti i presenti ieri a Bologna che mi hanno sollecitato a farlo...e l'ho fatto volentieri, chiaramente per l'interesse meramente tecnico delle questioni trattate, ma anche per l'aria familiare che si respirava ieri.
Ben fatto! e benvenuto fra noi...
Nicola
-
dimentichi il "giorgino" all'inizio della frase
vabbè ora perchè mi è scappato di chiamarlo giorgiiino....
18andlife hai cambiato avatar
-
Belle le foto, se ci saranno vostre immagini dalle videocamere ve le posto.
Io oltre a perdere i miei occhiali da sole ho pure dimenticato la macchina fotografica a casa, anche se dubito sarei riuscito a farne alcune.
Comunque mi devo ancora riprendere... forse tra un paio di giorni diventerò normalePS:
Alice, mi slunghi la foto con noi 4?PS2 (non pleistescion): era tutto il giorno che pensavo a chi somigliasse nbriani e 5 minuti fa mi è venuto in mente: Marco Rossi, l'ex sessuologo di Mtv (spero non ti stia antipatico)
-
@Giorgiotave said:
Il problema è che il tag delle immagini è un IMG non standard Html.
Lo sapevo..
..che dopo il convegno sull'accessibilità **Giorgino **mi sarebbe diventato + standard di Pigot4..
..andiamo male, andiamo molto molto male
P.S. Noi sabato facciamo GT on the road! veniamo in 7 da roma: io, pigot4, raele, reasilvia, ramon, alex e a quanto ne so forse pure ludus quanta bella gente on the road
-
Spettacolo la firma, te sei matto
-
Lo sapevo..
..che dopo il convegno sull'accessibilità Giorgino mi sarebbe diventato + standard di Pigot4..
..andiamo male, andiamo molto molto male
Vorrei assicurarvi che Giorgio era in prima fila e ha preso appunti...
L'anno prossimo si iscrive con me al W3C
-
@hogudo said:
Vorrei assicurarvi che Giorgio era in prima fila e ha preso appunti...
L'anno prossimo si iscrive con me al W3C
Non solo, guarda che sto lottando per GT Accessibile (nota come do più conto a GT che al W3C :D), ora vediamo che esceNon il massimo, ma dai...devo e posso migliorare
-
@Giorgiotave said:
Non ditelo a Gero
Dopo aver visto nelli posso dire che tutte le mie attenzioni saranno dirette solo a ella. :1145801928-Amore (9 :1145801928-Amore (9 :039:
-
@gero said:
Dopo aver visto nelli posso dire che tutte le mie attenzioni saranno dirette solo a ella. :1145801928-Amore (9 :1145801928-Amore (9 :039:
[Musica del Padrino] Geruzzo, ricoddati che ti devi sposare! La famigghia non approva le tue attenzioni pe Nelli! [/Musica del Padrino] :rambo1:
Perdonime Gero per el falso siculo, ma so' Venexian!
-
La fauna di questo forum si è arricchita di nuovi interessantissimi esemplari che faranno concorrenza al caro Gero
Scherzi a parte, le foto sono molto belle ma ora dovremmo riunirle tutte per creare un archivio facilmente consultabile
-
@Catone said:
Perdonime Gero per el falso siculo, ma so' Venexian!
Musica ok
sposare --> maritare
siculo mi diventasti
-
@Fuffissima said:
La fauna di questo forum si è arricchita di nuovi interessantissimi esemplari che faranno concorrenza al caro Gero
Gioggio, marcello e gli altri forumisti sono tutti occupati
Massimiliano Navacchia masculo maritato è :():
quindi l'unico esemplare faunistico disponibile rimango sempre io
-
@gero said:
Gioggio, marcello e gli altri forumisti sono tutti occupati
Massimiliano Navacchia masculo maritato è :():
quindi l'unico esemplare faunistico disponibile rimango sempre ioMiinchiaaa e io chi sono, il figlio della schifosa?
-
quindi l'unico esemplare faunistico disponibile rimango sempre io
Ah ah ah
Se rendiamo pubblica sta risposta ti ritrovi con le ossicina sbriciolate
-
Miinchiaaa e io chi sono, il figlio della schifosa?
No, dai che sei un bell'uomo anche tu. Non come Gero, ma sei un bell'uomo.
-
@Catone said:
Miinchiaaa e io chi sono, il figlio della schifosa?
Tu occupato pure sei.... e se non lo sei ti mando a casa i picciotti con la lupara!!
-
@hogudo said:
Ah ah ah
Se rendiamo pubblica sta risposta ti ritrovi con le ossicina sbriciolate
Irene legge il forum GT e sara contenta se riusciuro' a trovare qualcuna..... mi disse: "trovati un'altra o te la cerco io, perchè da sola sta croce e dura da portare"
-
@deborahdc said:
vabbè ora perchè mi è scappato di chiamarlo giorgiiino....
18andlife hai cambiato avatar
:D:D
deborah ho trovato *il sito sul "noleggio" *di cui mi parlavi: complimenti!
-
@gero said:
Mettiti in fila, cribbio !!!!! :00016032:
-
non è che poi me li ritrovo io i picciotti con la lupara sotto casa eh?
gero.. ho quasi paura delle tue... attenzioni
davvero, sei un ragazzo carino, simpatico.. ma io mica sono così sicura che irene sia così tollerante. e le donne incXXXXate sono *mooooolto *più pericolose degli uomini incXXXXatiehm franguzzo.. :(): ma non eri sposato?
ah non esistono più gli uomini di una volta