- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Quali sono i tuoi canali YouTube preferiti?
-
Quali sono i tuoi canali YouTube preferiti?
Il mio canale preferito in assoluto è Breaking Italy di Shooter Hates You. Diciamo che ci sono affezionata parecchio, è stato il primo canale di YouTube che mi ha fatto innamorare...
Poi mi piacciono:
Lorem Ipsum: è diffuso su vari canali, ne linko uno ma ce ne sono altri. La particolarità di questo show è che ogni puntata tratta di un tema specifico e lo fa andando a pescare video da YouTube, quindi della serie, l'amore visto da YouTube, etc. etc.
[video=youtube;or6rFwxGwrQ]
CinecittàLuce, RewindTivu e Iltempochefu per trovare tante vecchie pellicole oppure documentari sull'Italia di una volta.
The Pills è una bella serie,
è tremendamente divertente!!Niente male il canale ufficiale di Aldo, Giovanni e Giacomo.
Bluelight Gallery: musica jazz on air 24 h su 24!
Il canale di Convegno Gt e quello di Giorgio Tave!! Hihihihi
A momenti dimenticavo i mitici **Oblivion!
**
Fantastici remix a suon di swing su **retroelectrovideo
**
Merita anche il Terzo Segreto anche se recentemente pubblica molto poco.Poi... evito quelli di musica ed informazione altrimenti non finisco più la lista .
CANALI DI ANIMAZIONE:
Aniboom
BrunoBozzettoChannel
FilmbilderE voi? In quali canali YouTube avete trovato i contenuti che più vi interessano?
Sono curiosissima di conoscere i vostri canali più frequentati!Ciao,
A.
-
ovviamente il mio
cerca *** su youtube!
-
Io seguo moltissimo i 3 canali di Daniele Doesn't Matter, seguivo molto anche Willwoosh, ma ora non piu perché da quando è finito in radio e tv sembra che fa video solo per "farci un favore".
Mi piace moltissimo iFraffrog, vlog di disegno digitale e non di una ragazza italiana, mi distruggo dalle risate sul canale di Claudio "Nonapritequestotubo" e con le recensioni di Yotobi.
X il resto seguo canali di musicisti, in particolare bassisti
-
Willwosh è un vero e proprio fenomeno internet italiano: interessantissimo. Dovrei cercare di conoscerlo meglio. Di lui ho visto specialmente i primi video e adesso ho perso il conto di tutti i canali YouTube che ha . Comunque c'è da dire che è veramente veramente bravo!!!
Daniele è l'immagine della simpatia ;).
-
A me piace molto il lavoro che sta facendo La7
-
Ciao Giorgio,
lo penso anch'io e ti dirò di più .. oltre alla velocità e costanza con la quale la7 carica i contenuti, premio anche il fatto che abbiano diversificato i canali per macrocategorie:
- tgla7
- la7intrattenimento (che grazie alla presenza di Crozza è spesso presente nelle classifiche dei più visti di YouTube!)
- la7attualità (dedicato completamente alle prossime elezioni!)
- la7
- La7d
Ciao,
A.
-
Oggi ho scoperto questo canale](http://www.youtube.com/user/EpicMealTime spettacolare!!!
Propone una serie di video esilaranti su bizzari accostamenti di cibo!!!
Sono già innamorata !!
I ravioli con dentro l'hamburger!! Matti!!
[video=youtube;n6dUX9YVDXQ]