- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Agenti di Commercio
-
Agenti di Commercio
Salve,
ho dei siti da proporre nella directory che riguardano tutti gli Agenti di Commercio (dalla ricerca agenti, ai software per agenti).
Quale categoria sarebbe più adatta? Inoltre posso propormi come redattore della categoria più appropiata visto che conosco molto da vicino questo settore?
Grazie!
-
Dovresti avere un pò di pazienza ancora un paio di settimane, in quanto stiamo fissando delle linee guida ben precise poi ci sarà posto per chiunque voglia collaborare bene con il Forum GT.
Grazie per la pazienza.;)
-
@franconov said:
Dovresti avere un pò di pazienza ancora un paio di settimane, in quanto stiamo fissando delle linee guida ben precise poi ci sarà posto per chiunque voglia collaborare bene con il Forum GT.
Grazie per la pazienza.;)
Grazie a te per l'informazione, allora aspetto che rendiate pubbliche le linee guida
Ciao!
-
Novità?
-
Ciao Christian,
che ne dici ti proporre qualcosa e portare la tua esperienza in questo settore da noi?
Giorgio
-
@Giorgiotave said:
Ciao Christian,
che ne dici ti proporre qualcosa e portare la tua esperienza in questo settore da noi?
Giorgio
Perfetto, fatemi sapere in quale categoria devo proporli, ne ho parecchi di siti adatti agli Agenti di Commercio da segnalare.
-
@christian said:
Perfetto, fatemi sapere in quale categoria devo proporli, ne ho parecchi di siti adatti agli Agenti di Commercio da segnalare.
Io direi che i siti per gli Agenti di Commercio li suggerisci in Affari, mentre i siti degli Agenti, nei comuni dove hanno la sede (hanno una sede o no?).
Servirebbe uno esperto nel campo per suggerirci cosa è meglio per questo tipo di catergorie
-
@Giorgiotave said:
Io direi che i siti per gli Agenti di Commercio li suggerisci in Affari, mentre i siti degli Agenti, nei comuni dove hanno la sede (hanno una sede o no?).
Servirebbe uno esperto nel campo per suggerirci cosa è meglio per questo tipo di catergorie
Una eventuale categoria "Agenti di Commercio", potrebbe essere composta da tre sottocategorie:
1)Siti di Agenti & Associazioni;(teoricamente anche divisa per regioni)
2)Portali di Annunci di Ricerca Agenti;
3)Sofware per Agenti di Commercio;Per tutte e tre le categorie ho dei siti da inserire.
Non mi definisco un'esperto perchè non sono un'agente di commercio, ma lavorando in parte per loro conosco da vicino il loro "mondo".
-
mmm ci vedo pensare....
-
-
Novità?
-
-