- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Rifiuto Dmoz
-
beh, se riesci a vedere l'editore della categoria per la quale hai fatto richiesta e gli mandi una mail, può essere che in un atto di gentilezza, ti spieghi il motivo...:)
-
Non ti scoraggiare, io ho fatto richiesta tre volte prima di ottenere l'inserimento-
-
@cibino said:
beh, se riesci a vedere l'editore della categoria per la quale hai fatto richiesta e gli mandi una mail, può essere che in un atto di gentilezza, ti spieghi il motivo...:)
Non è possibile contattare un editore per questi motivi
gli elementi che precludo l'inclusione nel direttorio si trovano nelle linee guida@ F@bri
il mancato inserimento, se la risorsa è in linea con le direttive, dipende solo da una questione di tempo, prima o poi verrà valuta e se valida verrà inserita.
-
@ gero
non voglio assolutamente mettere in dubbio ciò che dici...io non conosco la "parte" degli editori su dmoz...
però ti posso assicurare che due volte sono riuscito a farmi dire il motivo della non inclusione...io non ho fatto niente di che, evidentemente dall'altra parte ho trovato un editore con un po' di tempo...:)
-
@cibino said:
@ gero
....evidentemente dall'altra parte ho trovato un editore con un po' di tempo...:)Non è una questione di tempo ma di policy
-
@gero said:
Non è una questione di tempo ma di policy
assolutamente! la mia era una battuta:)
credo a quello che dici, ci mancherebbe, si vede che sono stato fortunato
-
@gero said:
Non è possibile contattare un editore per questi motivi
gli elementi che precludo l'inclusione nel direttorio si trovano nelle linee guidaIn alcune occasioni potrebbe essere necessario comunicare con chi ha sottoposto in recensione un sito per questioni riguardanti l'inserimento in ODP. In nessun caso ed in nessuna comunicazione dovrete lasciare intendere ai destinatari delle vostre comunicazioni che state parlando a nome e per conto dello Staff ODP o di Netscape. Se insorgono problemi con chi ha richiesto l'inserimento di siti, dovete contattare lo Staff ODP.
Infatti, non è possibile come da linee guida
Quindi Cibino da linee guida un editore non ti potrebbe dire che non ti ha inserito il sito, ma ti potrebbe dire:
Leggendo le linee guida di ODP secondo me il suo sito le viola, leggi anche tu questa parte
Ma dirti altro e informazioni interne non è possibile. Che poi lo abbia fatto è un altro discorso
-
sono d'accordo
-
Esiste comunque un forum di incontro con gli editori: http://www.resource-zone.com/
-
@madai said:
Esiste comunque un forum di incontro con gli editori: http://www.resource-zone.com/
Senza mai dimenticare www.editando.org