- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti sono nuovo: mi chiamo fradefra
-
LOL
Benvenuto!!!
Ps ti consiglio di dare un'occhiata ai tuoi siti: potresti rankarli meglio eh.
Va beh, son buono. In cambio di links in tutte le tue home page ti imparo se è meglio _ o - nel nome del dominio.
-
benvenuto fra!
-
Ciao fradefra e benvenuto nel Forum GT, lieti di averti tra noi.:D
-
benvenuto, Francesco, per iniziare ti consiglio questa guida
-
miiii, siete fortissimi. Sto qui da poke ore e già i miei siti cominciano a rankare. Mi sembra quasi di essere migliorato ed essermi trasformato in uno spider. Poco fa, mentre passavo in città, uno voleva schiacciarmi xké la sua ragazza gli stava gridando "Un ragno! Un ragno!"
Poco fa ho notato che la googledance, ke sicuramente lo sapete è quella cosa ke gli piglia a google quando il suo capo beve troppo, mi ha sbattuto il sito in fondo al precipizio. Mi sapete dire ke posso fare per farlo tornare al primo posto? Ah sì, scusate, giustamente mi farete notare ke devo dirvi la kiave. S e s s o. ke dite? Posso andare in prima posizione?
Un'altra cosa ke vi volevo chattare è ke da quando sono qui già sono riuscito a mettere nella prima posizione un sito, per la kiave "santi tutti aiutatemi a farmi il letto la mattina". Sono bravo no?
Grazie per il vostro aiuto, presto o mai vedrò di ricambiare
-
benvenuto
-
@fradefra said:
Avrei una domanda da fare, ma penso che questo camera del forum non sia quella giusta, quindi ora vado di là e metto la domanda.
fradefra
ciao **fradefra **benvenutoquando vuoi venire nella camera del webmarketing sei il benvenuto
-
Salve fra' de fra, posso chiederti di che convento sei
Questo ragazzo mi sembra sveglio... teniamolo d'occho che potrebbe diventare in gamba
Però deve capire che non bisogna lavorare solo sulla tecnica e sulla programmazione, bensì sulla semantica e soprattutto sui contenutiiiiiiiiiiiiiiiii
-
@deborahdc said:
Ossignur mi si è impazzito il Francesco..
Più probabilmente nel preparare uno dei suoi proverbiali piatti ha confuso un paio di ingredienti
Benvenuto fradefra!
certo che per essere un principiante ranki mica male
-
Grazie a tutti, sono veramente impressionato da come accogliete bene un nuovo arrivato
-
@fradefra said:
Grazie a tutti, sono veramente impressionato da come accogliete bene un nuovo arrivato
Abbiamo delle camere calde, ci stiamo attrezzando per la TV ed il Caffè
-
@Giorgiotave said:
Abbiamo delle camere calde, ci stiamo attrezzando per la TV ed il Caffè
Col digitale, vero?
Benvenuto in GT fradefra, vedrai vedrai che qui impari come rankare
-
Anche questo fa parte di un tuo esperimento!!!
ah aH AH ti ho sgamato!!! Ammettilo
-
@Hotshot said:
Anche questo fa parte di un tuo esperimento!!!
ah aH AH ti ho sgamato!!! Ammettilo