- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Come recuperare "mi piace" alla fanpage
-
Come recuperare "mi piace" alla fanpage
Anche se si fà una bellissima fanpage il problema è renderla popolare.
Voi cosa consigliate di fare oltre che avvisare la rubrica di contatti email?
-
Ci sono moltissime strategie che funzionano.
Una tra tutte quella dilinkare la pagina da molti siti esterni, inserire il box della fan pagebook su altri siti web oppure semplicemente mettere il link in qualche articolo di "article marketing".
Personalmente uso una lista di mail a cui inviare la pagina da visionare...ho circa 40 directory e quasi 3.000.000 di indirizzi mail...non è da tutti, lo so.
Per chi parte da zeroc consiglio la strategia della spinta tramite i profili od i messaggi di testo diretti agli amici.E' facile fare qualche fans nuovo ad esempio pubblicando foto buffe o divertenti e poi sotto la foto, nel testo, inserire il link al proprio gruppo.
-
Penso che la strategia migliore sia sempre quella di postare contenuti di qualità e linkare la pagina dall'esterno come ha detto sopra SWJ. Altro passo fondamentale è il coinvolgimento degli utenti, si ha comunicazione infatti quando ad una domanda segue una risposta, senza questa importante fase, la pagina ha poche possibilità di crescere.
-
Ciao yabeforg,
ti rimando anche a questo thread dove puoi trovare una raccolta di consigli utili e altre discussioni sul tema:
http://www.giorgiotave.it/forum/facebook/174015-come-ottenere-fan-sulla-pagina-di-facebook.html
-
Mitica, grazie!
-
Prima o poi dovrò raccogliere tutti consigli più utili in un unico post, spero che quelli ti siano d'aiuto